Ilary Blasi nell’ultimo periodo ha lanciato una vera e propria sfida personale alle più popolari regine dei social, con le sue continue pubblicazioni su Instagram che hanno instillato nel popolo del web curiosità. In tanti si sono chiesti le ragioni del grande dinamismo da influencer della conduttrice Mediaset, dopo la separazione da Francesco Totti, mentre lui è quasi completamente scomparso da social e vita pubblica.
Anche se l’ex signora Totti si è mantenuta lontana dal calderone mediatico, volando in vacanza nel continente africano, ha mantenuto un filo diretto con i fan mettendo in secondo piano la riservatezza per mostrarsi al top in pose sensuali, ma anche nei panni di mamma che si gode la complicità con i suoi figli. Ilary Blasi con il suo dinamismo social si è fatta così notare, sollevando quesiti sul suo brusco cambiamento, visto che prima della fine del suo matrimonio, anche se è sempre stata attiva su Instagram, le sue pubblicazioni erano più ridotte.
A scatti e video ultimamente la conduttrice del reality sulla sopravvivenza ha aggiunto una popolosa serie di storie su Instagram, affacciandosi spesso dal suo account social. Con dovizia di dettagli la Blasi ha voluto documentare la sua vacanza in Tanzania e Zanzibar in compagnia della sorella maggiore e dei suoi tre figli, non rinunciando a selfie e foto che sembravano inserite in uno shooting fotografico, per la sponsorizzazione di costumi da bagno o trattamenti di bellezza.
Ilary Blasi, la sua vendetta contro Francesco Totti
Le pose sensuali della conduttrice ed il suo mostrarsi senza alcun riserbo è stato motivato dalla testimonianza di persone vicine a lei che hanno svelato al magazine Chi le ragioni di questa svolta social di Ilary Blasi. In seguito alla separazione da Francesco Totti, la conduttrice ha voluto indirizzare a gossip e denigratori, e forse anche al suo ex marito, un messaggio chiaro con il quale si è voluta riscattare dall’etichetta di moglie tradita e ferita, che si nasconde per non essere messa alla berlina dall’opinione pubblica.
Leggi anche: Anna Tatangelo da censura, la foto in micro bikini infiamma il web: “Questa volta ha esagerato”
Al settimanale Chi, fonti vicine ad Ilary Blasi hanno confidato che lei ha deciso di utilizzare i social in modo diverso dal passato per dimostrare che il tradimento di Totti con Noemi Bocchi è stato archiviato non lasciando strascichi, e che guarda avanti serena senza rammaricarsi troppo. “Ci tiene a mostrarsi forte in un momento tanto delicato. E non vorrebbe mai, per nessun motivo, apparire come la moglie inconsolabile tradita dal marito. Al contrario, lei è una donna tosta e vuole farlo sapere al mondo intero” – questa la rivelazione fatta da fonti vicine alla conduttrice, che si sono lasciate andare a rivelazioni scottanti con il periodico diretto da Alfonso Signorini.
Leggi anche: Amadeus, brutta batosta per il conduttore, la drastica decisione Rai spiazza i fan: “Antonella Clerici al suo posto”