x

Advertisement

Ilary Blasi, tutta la verità sulla fine del matrimonio con Totti: “Così ho scoperto i tradimenti, schifo”

Advertisement

Ilary Blasi, nel recente documentario Unica disponibile su Netflix, ha rivelato dettagli sorprendenti sulla fine del suo matrimonio con l’ex calciatore Francesco Totti. La conduttrice ha scoperto il tradimento di Totti attraverso dei regali sospetti ricevuti dalla loro figlia più piccola, collegati a Noemi Bocchi, l’attuale compagna di Totti. Questi indizi hanno portato Blasi a dubitare e, successivamente, di ingaggiare un investigatore privato, nonostante il marito inizialmente negasse, le prove raccolte hanno portato ad una mezza ammissione da parte del Pupone.

La conduttrice ha espresso il suo dolore e delusione per il tradimento, sottolineando che il loro matrimonio era basato sull’amore e non su interessi finanziari. La rivelazione ha scatenato una serie di emozioni, tra cui incredulità, delusione e rabbia, soprattutto considerando la lunga durata della loro relazione. Questa situazione ha evidenziato come anche le relazioni apparentemente più solide possano essere vulnerabili a complicazioni e tradimenti. (Continua dopo la foto)

Ilary Blasi, Unica

In Unica, in onda su Netflix a partire da venerdì 24 novembre, la showgirl ha ricostruito i fatti che le hanno fatto scoprire la storia extra coniugale di Totti dopo le prime indiscrezioni su Noemi, che la portarono a dubitare facendo scattare in lei i primi sospetti, legati a dei regali fatti alla piccola Isabel. “Mi dice che sono dei regali, che ha conosciuto nuovi amichetti. Chiedo i nomi e a quel punto mi ricordo dagli articoli di giornale che questa ragazza (Noemi, ovviamente) aveva dei figli. Unisco i puntini e faccio delle chiamate per capire come si chiamavano i bambini: coincideva tutto. E prendo coscienza del fatto che è tutto vero”.

Ilary Blasi, i tradimenti di Totti

Per avvalorare i suoi dubbi, Ilary prima di contattate un investigatore privato ha cercato da sé una prova: “Volevo vedere con i miei occhi e volevo avere delle prove, perché Francesco non l’avrebbe mai ammesso. La sera del 2 luglio dice che ha una cena. Io riesco a trovare il civico dove abitava la ragazza, arriviamo (si era fatta accompagnare da un’amica) e c’era la macchina parcheggiata. Ho fatto una foto all’auto, ma sono stata zitta”.

Sicura di essere stata tradita, la conduttrice ha ingaggiato un investigatore privato: “Ma l’investigatore si è fatto sgamare, quindi Francesco sa che io so. E pensare che la sera prima mi aveva cercato intimamente e io ovviamente l’avevo evitato. Lui non ammetteva, gli dico: ‘Basta, so tutto’. Alla fine lo ammette, ma come frequentazione leggera: era bravo a dire ca**ate”.

Leggi anche: Belen Rodriguez, il suo ritorno sul piccolo schermo: “Va in Rai, protagonista del programma più visto in Tv” 

Avuta la sicurezza della relazione tra Noemi e Totti, all’inizio Ilary Blasi fu colta da incredulità: “Non potevo credere che l’uomo che è stato accanto a me per vent’anni, che ha sempre detto di amarmi, che giurava che senza di me non poteva vivere, avesse fatto una cosa del genere: mi sono sentita stupida, poi ho provato delusione, schifo, un po’ di rabbia”.

Nel corso del documentario, Ilary Blasi ha anche respinto le accuse che negli anni le sono state rivolte: “Io ho sposato Francesco Totti per amore, non per soldi”. Dopo aver incassato per mesi attacchi mediatici da parte di varie voci la conduttrice si è riscattata ripulendo la sua immagine – come ha detto lei è stata fatta passare per migno**a e per ladra – rivelando la verità, e nel farlo ha snodato un racconto coinvolgente.

Leggi anche: Sabrina Ferilli, il video della sua sosia diventa virale. La reazione dell’attrice è spiazzante, fa incetta di “like”

CONDIVIDI ☞