Ha destato preoccupazione la notizia apparsa su social e quotidiani pochi giorni fa. Incidente per Rita Dalla Chiesa : “Tutta colpa del cane!” annuncia sui social, ma trapela la tenerezza dell’accusa.
Attraverso il suo profilo Instagram, la brava conduttrice ha riportato la brutta disavventura accaduta solo pochi giorni fa.
Rita si trovava in casa quando è inciampata a causa del suo cagnolino che si è infilato improvvisamente tra i suoi piedi.
Ha quindi perso l’equilibrio ed è caduta rovinosamente. Snoopy, questo il nome del cagnolino colpevole, certamente non immaginava di causare un guaio simile!
Incidente per Rita Dalla Chiesa e la colpa è di Snoopy
E già il titolo strappa un sorriso.
La conduttrice del resto, nonostante la costola rotta, ironizza sull’incidente anche per rassicurare il pubblico che l’adora.
È su Instagram, come accennavamo, che Rita posta una foto del suo cagnolino e racconta l’accaduto.
https://www.instagram.com/p/B5a0dzkoKW4/?igshid=10hxiqomjmtzn
“Questa pulce di cagnolino ieri sera mi si è infilato fra i piedi e mi ha fatto rompere una costola”, scrive la conduttrice.
“Ci siamo spaventati insieme. Ma sto male solo io!”, conclude scherzosa.
Immediate le reazioni dei fan che hanno voluto offrire a Rita un augurio, affetto e solidarietà.
“Mi dispiace tanto Rita, perdonalo, il piccolo Snoopy è così dolce! Auguri di buona guarigione!” è uno dei commenti alla foto.
“È quello che rischio ogni giorno anch’io “, scrive un’ammiratrice per consolare la sua beniamina.
“Una carezza anche al cagnolino, perdoniamolo!”, si legge tra i tanti commenti.
Alla conduttrice 72enne, è stato consigliato un periodo di riposo dal quale siamo certi tornerà in piena forma!
E il piccolo Snoopy, adorabile colpevole? Avrà il suo bel da fare per riempire Rita di coccole e amore. Le medicine migliori.
Non perdete: