La differenza d’età in una coppia quando significativa desta sempre critiche lo sa bene un’infermiera di 24 anni che dopo essersi innamorata di un uomo di 61 anni più grande di lei ha deciso di diventare sua moglie. Un ex agente immobiliare del Mississippi in pensione ha dichiarato i propri sentimenti ad una giovane donna scoprendo di essere corrisposto: questa è la storia d’amore tra Miracle e Charles Pogue per i quali la differenza d’età non rappresenta un problema. La coppia è convolata a nozze da un anno e da qualche tempo sogna di poter avere un figlio grazie all’ausilio della fecondazione artificiale.
La 24enne ha incontrato suo marito, che è un uomo più vecchio di suo nonno di ben 13 anni, quando lei qualche anno fa lavorava in una lavanderia a gettoni, ed il suo “cavaliere dall’armatura scintillante” frequentava spesso quel posto solo per vederla. Charles Pogue, pensionato di Starkville, in Mississippi, ha dapprima costruito con la giovane donna un rapporto d’amicizia che si è poi trasformato in un sentimento più profondo da parte di entrambi, ed infatti l’ex agente immobiliare andava spesso nella lavanderia in cui lavorava Miracle solo per il piacere di vederla.
Infermiera sposa un uomo più vecchio di suo nonno
Una frequentazione che è andata avanti per circa un anno fino a quando lui non ha trovato il coraggio di dichiarare alla sua futura moglie i suoi sentimenti e scoprire inaspettatamente che anche lei provava lo stesso. La storia d’amore tra l’infermiera di 24 anni ed un uomo di 85 anni, più vecchio di suo nonno, ha attirato la curiosità della stampa locale che ha voluto condividere la loro testimonianza e così si è scoperto come Charles si è dichiarato alla sua amata.
Questo il racconto di Miracle: “Un giorno è entrato lì dentro e ha buttato giù un pezzo di carta e ha detto ‘scrivi il tuo numero’. Era il mio cavaliere dall’armatura scintillante. Sapevo che era più grande, ma non conoscevo esattamente la sua età. L’ho scoperto durante una conversazione quando ci siamo chiesti la nostra data di nascita e lui ha detto che era nato nel 1937. Ma ormai ero troppo coinvolta, provavo già dei sentimenti”.