“L’amo ancora”: Lorenzo Spolverato rompe il silenzio
La storia tra Lorenzo Spolverato e Shaila Gatta continua a far parlare anche a settimane dalla fine del Grande Fratello. Dopo l’addio in diretta nazionale, quando Shaila definì la loro relazione “tossica” e decise di porre fine al legame, il pubblico aveva ormai dato per concluso ogni rapporto tra i due. E invece, oggi, arriva un colpo di scena che riapre tutti i giochi.
In un’intervista esclusiva al settimanale Chi, Lorenzo ha deciso di raccontare la sua verità e di lanciare un accorato appello all’ex fidanzata: “Shaila, ti amo ancora”. Parole che sorprendono, anche perché pronunciate dopo settimane di silenzio, durante le quali l’ex velina aveva parlato pubblicamente delle difficoltà emotive vissute, lasciando intendere una frattura insanabile con Lorenzo.
“Meritiamo un confronto”: le parole di Lorenzo
“Quando è uscita dalla Casa, non l’ho riconosciuta. Era come se stesse leggendo un copione. Ha fatto un monologo senza lasciarmi dire nulla, senza permettermi un confronto”, ha dichiarato Lorenzo. “Non so da cosa sia stato motivato quello sfogo, ma io sono qui. Non sono scappato. Non me ne sono andato come gli altri suoi ex. E sono pronto a confrontarmi con lei su tutto”.
L’ex gieffino ha raccontato di aver cercato Shaila in tutti i modi: messaggi, telefonate, tentativi di contatto mai ricambiati. “Leggo tanto rifiuto in quel silenzio, e fa male. Ma non riesco a voltare pagina. L’amo davvero, nonostante tutto. Se le ho fatto del male, chiedo scusa. Non era mia intenzione.”
Poi, l’appello finale, quasi un’invocazione: “Ascolta il tuo cuore, Shaila. Noi eravamo una cosa bella. Ci siamo conosciuti in quella piscina il 17 settembre, e ci siamo innamorati davanti alla porta del Tugurio. Siamo stati amici prima ancora che fidanzati. Tu conoscevi anche i miei difetti, eppure mi volevi bene. Possiamo davvero buttare tutto via così?”
Il pubblico, ora, si divide: c’è chi spera in un ritorno di fiamma e chi, invece, prende le difese di Shaila, convinto che la scelta di chiudere sia stata giusta. Ma una cosa è certa: Lorenzo non ha smesso di amare.