x

Advertisement

“Irama che delusione! Voglio andare ad Amici”: Martina Nasoni vuota il sacco e si scaglia contro il cantante

Advertisement

Martina Nasoni ha rivolto un affondo contro Irama, che ispirandosi alla sua storia personale ha scritto la canzone “La ragazza con il cuore di latta“. La vincitrice del Grande Fratello Nip edizione 2019 senza giri di parole, ha rivolto un attacco contro Filippo Maria Fanti in arte Irama. Martina Nasoni mettendosi a nudo nel corso di una recente intervista per il settimanale Di Più ha svuotato il sacco sul suo rapporto con l’ex cantante di Amici. I due si sono conosciuti per caso durante una vacanza in Salento qualche anno fa e da quell’incontro è nata una canzone.

Leggi anche: “Non andrò mai al Grande Fratello Vip! È una casa piena di spazzatura”, Raz Degan sprezzante attacca il reality e smentisce la sua partecipazione

Infatti Irama rimasto colpito dalla vicenda umana di Martina ha raccontato della sua malattia al cuore nel brano “La ragazza con il cuore di latta”. Sul brano presentato al Festival di Sanremo nel 2019, il suo autore ha confidato: “La ragazza con il cuore di latta è una canzone a cui tengo molto. È un brano che ho scritto in una notte appena, tutto d’un fiato fino alle 9-10 del mattino, quando ero in Salento. Ha un testo molto particolare, in quanto nasce da una metafora, da un dualismo tra un cuore di latta, ovvero una donna che ha un pacemaker al cuore e una persona che gli ha strappato il cuore […]”.

Martina Nasoni attacca Irama Mi ha delusa

Martina Nasoni senza freni contro Irama

Delusa dal comportamento di Irama che si è ispirato alla sua vicenda personale per dare forma ad una canzone di cui ancora oggi si parla, Martina Nasoni lo ha messo sotto accusa. Si vocifera che tra i due ci sia stato un breve flirt estivo, ma poi hanno perso i contatti. In particolare, l’ex gieffina non ha digerito il fatto che il cantante toscano non l’abbia mai contattata.

Il grande dispiacere di Martina Nasoni è emerso nel corso delle sue confidenze raccolte dalla rivista del gruppo Cairo Editore. “Non capisco perché non mi abbia contattata. Come devo interpretare questo silenzio? Temeva forse che io volessi farmi pubblicità su di lui? Ma è lui che mi ha resa popolare. Mi dispiace, sono delusa” – ha raccontato Martina.

Leggi anche: “Odio l’ipocrisia”: Simona Ventura agguerrita contro Mara Venier e Barbara D’Urso reagisce tagliente all’affondo delle colleghe

Ma nella sua intervista al settimanale Di Più, Martina ha svelato la sua più grande aspirazione: partecipare ad Amici di Maria De Filippi. Un sogno che ha deciso di provare a realizzare già lo scorso anno, ma è stata bloccata da un attacco di panico dovuto alla forte emozione, quando si è presentata al suo primo provino non riuscendo ad esibirsi. Ma dopo quel blackout ha deciso di rimettersi in gioco riprovandoci, in vista della prossima edizione di Amici. Ma nel frattempo, Martina ha collezionato un’altra esperienza professionale importante, recitando nel film “Una preghiera per Giuda”, a fianco di Danny Trejo.

CONDIVIDI ☞