Manca ormai poco al via della prossima edizione dell’Isola dei Famosi 2022 e nonostante le tante defezioni di alcuni vip, il cast ufficiale sta prendendo forma con l’aggiunta di altri 4 concorrenti che si apprestano a sbarcare in Honduras. Confermata Ilary Blasi al timone del reality, l’attenzione si è spostata sui futuri naufraghi, sugli opinionisti e sul nome dell’inviato che seguirà le vicende come testimone diretto. In base alle recenti indiscrezioni sui concorrenti dell’Isola dei Famosi è emerso un particolare: i naufraghi saranno divisi in single e coppie.
Tra le partecipazioni confermate ci sono quelle della coppia formata da Lory Del Santo e dal suo giovane fidanzato Marco Cucolo. L’ex vincitrice del reality che si è aggiudicata l’edizione nel 2004 è pronta ad approdare di nuovo in Honduras, invece per Cucolo si tratta della sua seconda avventura televisiva, ha partecipato a Pechino Express nel 2016. È stata anche ufficializzata la partecipazione al reality condotto dalla Blasi di Guendalina Tavassi e di suo fratello Edoardo. L’ex gieffina tra l’altro è un’ex naufraga: questa è la sua seconda volta all’Isola dei Famosi dopo l’esperienza nel 2012.
Isola dei Famosi 2022: svelati i nomi dei concorrenti ufficiali
Il cast dei concorrenti che si appresta ad intraprendere la propria avventura in Honduras si sta delineando tassello dopo tassello, ed al momento è stata confermata la presenza nella nuova edizione del reality dei seguenti naufraghi: Floriana Secondi, Ilona Staller-Cicciolina, Carmen Di Pietro con il figlio Alessandro, Ilaria Galassi, Nicole Daza, i Cugini di Campagna, Jeremias e Gustavo Rodriguez (anche per il fratello di Belen si tratta della seconda esperienza da naufrago).
Invece non è certo chi vestirà i panni da inviato, anche se pare più che probabile un ritorno al passato con Alvin che potrebbe rientrerà nel cast dopo qualche anno di assenza. Per quanto riguarda poi i nomi dei nuovi opinionisti che subentreranno a Tommaso Zorzi, Iva Zanicchi ed Elettra Lamborghini è data per possibile la presenza di Nicola Savino invece quella Vladimir Luxuria è naufragata, per la mancanza di un accordo tra le parti, così l’attivista pare abbia rifiutato la proposta.