x

Advertisement

Isola dei Famosi. Alessandro Cecchi Paone perde la pazienza e sbotta contro Nathaly Caldonazzo: “Pescivendola”

Advertisement

Non ci è voluto tanto per far registrare la prima discussione capitanata da Alessandro Cecchi Paone che da concorrente dell’Isola dei Famosi, in coppia con il suo fidanzato, è quello identificato tra i protagonisti da tenere d’occhio per via del suo carattere ed infatti ha già regalato ai telespettatori uno scontro verbale con Nathaly Caldonazzo.

Un boa è stato il pretesto per infiammare gli animi dei naufraghi che tra momenti di terrore e consigli si sono confrontati tra di loro, mentre Corinne si è detta terribilmente spaventata, il divulgatore scientifico passato a vestire i panni di opinionista tv ha cercato di darle dei consigli trovando in Nathaly un’interlocutrice ostica.

“Dici stupidaggini, non sai nulla di zoologia” – così ha gelato la Caldonazzo, Alessandro Cecchi Paone che si è sentito ribattere: “Questo odia le donne, ha un problema con le donne”. La convivenza in Honduras tra i naufraghi è entrata nel vivo con le prime frizioni tra i protagonisti che ormai si stanno studiando apertamente potendo contare come nel caso della Caldonazzo dell’esperienza della sua passata Isola dei Famosi.

Nathaly Caldonazzo Pavone

Isola dei Famosi scoppia la lite tra Alessandro Cecchi Paone e Nathaly Caldonazzo

L’arrivo sull’isola del Boa Rosa ha messo in agitazione Corinne che terrorizzata si è rivolta agli altri naufraghi chiedendo loro aiuto, si è proposto così Alessandro che facendo appello alle sue conoscenze ha detto all’attrice francese per rassicurarla: “Il serpente ha bisogno del calore della roccia, se dormi più lontano, rivolta così, non ti farà niente” – ma il suo discorso è stato interrotto e così stizzito ha rincarato la dose sbottando – Esiste una cosa che si chiama scienza, so quello che faccio”. Nathaly ha cercato di spiegare le paure di Corinne trovando l’attacco del suo compagno di avventura.

Leggi anche: Isola dei Famosi, attimi di panico per la naufraga: ”Sta molto male”

Si è assistito così ad una lite tra Nathaly Caldonazzo e Cecchi Paone, che non è stata ridimensionata da Corinne Cléry, la quale ha cercato di tenere a freno l’opinionista che si è scagliato infastidito contro l’ex regina del Bagaglino dandole della pescivendola. Pronta la reazione della showgirl che a tono ha replicato: Pescivendola a chi? Ma ti rendi conto?!”. Cecchi Paone con un filo di permalosità ha precisato: “Scegli tu se affidarti a questa ignorante o a me che me ne intendo”.

Leggi anche: Isola dei Famosi. Cristina Scuccia, notte da incubo per la naufraga: “Non è stata bene, tremava di paura”

CONDIVIDI ☞