Un retroscena familiare alquanto increscioso è spuntato fuori su Blind, in base ad una clamorosa indiscrezione è emerso che il naufrago è stato trascinato in tribunale dalla madre, per un fatto rimasto a lungo segreto. Prima del successo e della notorietà ottenuti partecipando nel talent X Factor, il naufrago ha avuto un difficile passato come confessato tra le lacrime durante la sua avventura in Honduras. Il suo passato è tornato a bussare alla porta, come riferito dal Corriere della sera che ha riportato una vicenda che ha chiamato in causa i legali: sua madre avrebbe sporto denuncia nei suoi confronti avanzando la richiesta al Tribunale di Perugia di alimenti, a nome anche di suo fratello minorenne.
Si è poi scoperto che la prima udienza è in programma presso il Tribunale Civile di Perugia nel prossimo mese di novembre. Dopo questa indiscrezione sono arrivate le dichiarazioni della donna, la mamma di Blind senza remore ha svelato alcuni dettagli inediti sul figlio soffermandosi su alcune bugie da lui dette a proposito della famiglia: “Sono contenta per la sua carriera, per il suo percorso. Ma su alcuni aspetti dei suoi racconti, in particolare sulla sua famiglia, beh non è completamente sincero. Non trovo giusto quello che dice di me…”.
Blind, le rivelazioni inaspettate della madre
Nel corso dell’intervista la donna si è spinta oltre nel rivelare alcuni dettagli privati di Blind, che coinvolgerebbero il suo nucleo familiare e lei in prima battuta, difendendosi dalle accuse che sono state mosse dal naufrago nei suoi confronti. Le rivelazioni sconvolgenti della madre del naufrago hanno fatto esplodere una bufera attorno al giovane concorrente di quest’edizione del reality targato Mediaset.
Leggi anche: Paola Barale, tutta la verità sull’ex marito Gianni Sperti: “Se è gay? Quello che posso dire è…”
In particolare, la donna nel corso della sua intervista fiume rilasciata sulle colonne del Corriere si è scagliata contro Blind accusandolo di essersi dimenticato dei suoi familiari, dopo aver conquistato il successo, condannando duramente la sua decisione di prendere le distanze dalla famiglia, alle prese con delle grosse difficoltà. “Dopo il successo, è andato a vivere per conto suo. Legittimo, ma ci ha voltato le spalle, tanto a me quanto a suo fratello” – questo lo sfogo della mamma del naufrago, che ha creato scalpore con le sue rivelazioni che hanno messo sotto accusa il giovane concorrente dell’Isola dei Famosi.