x

Advertisement

Isola dei Famosi. Cristina Scuccia, notte da incubo per la naufraga: “Non è stata bene, tremava di paura”

Advertisement

Non è iniziata al meglio l’avventura di Cristina Scuccia in Honduras: la prima notte da naufraga dell’Isola dei Famosi non è stata una passeggiata per l’ex suora che ha avuto il terrore del buio e dei rumori, una situazione incresciosa che è riuscita a superare grazie al supporto di Corinne Clery che le è stata vicina, cercando di calmarla. Un resoconto che l’attrice francese ha fatto della prima notte in Honduras che è stata terrificante per l’ex suor Cristina che sarebbe andata in panico per il terrore che ha esperito nel passare la nottata sull’isola.

Cristina Scuccia spaventata a morte, come precisato da Corinne Clery, ha affrontato male la sua esperienza da naufraga per via del terrore per il buio, un retroscena svelato da entrambe le concorrenti del reality sulla sopravvivenza, le quali hanno parlato di quanto accaduto la prima notte che ha inaugurato l’avventura dei protagonisti dell’Isola dei Famosi.

Isola dei Famosi, Cristina Scuccia notte da incubo

L’attrice ha spiegato che la sua compagna di avventura ha affrontato male la prima notte in Honduras: “Non stava bene e mi ha fatto tenerezza. Aveva paura del buio, degli animaletti, dei rumori. Io mi sono girata che tremava, l’ho trovata così, spaventatissima. Non potevo girarmi dall’altra parte. Esatto, non sono una che fa finta di nulla. Stava seduta impietrita e ho cercato di tranquillizzarla. Io ho sofferto del buio e so cosa significa. Una volta avevo così paura che sono svenuta e quindi l’ho aiutata. Ieri ha iniziato a urlare ‘oddio cos’è quella cosa aiuto’. Invece era solo una fogliolina. La capisco bene, fino a 25 anni ho avuto paura del buio”.

Cristina Scuccia va panico

Leggi anche: Tina Cipollari una furia contro un cavaliere: ”Fallito…morto di fame!”, seri provvedimenti in vista

Per calmarsi Cristina Scuccia ha rivelato che si è addormentata accanto a Corinne non sorvolando sul disagio che ha sperimentato: “Sì è vero ho paura. Infatti ti ringrazio per essermi stata vicina. Adesso sto bene perché è giorno, ma appena andrà via la luce sarà la stessa cosa anche oggi. Sì quando mi sono spaventata perché pensavo che una fogliolina fosse uno scarafaggio. Purtroppo è stata una notte molto dura sono sincera”.

Leggi anche: Isola dei Famosi, l’ex suor Cristina fidanzata con un ex frate: la clamorosa testimonianza

CONDIVIDI ☞