Cristina Scuccia nell’affrontare la sua esperienza all’Isola dei Famosi ha deciso di affrontare in modo graduale il rapporto con la nudità ed infatti l’ex suora, si è approcciata al bikini dopo qualche settimana di permanenza in Honduras. Nel motivare la sua decisione di non mettersi subito in due pezzi l’ex religiosa aveva spiegato: “Non indosserò il bikini, sarà una versione del costume rivisitata. Il bikini non mi metteva a mio agio: voglio rispettare i miei tempi e anche quelli di chi mi ha conosciuta in un modo diverso. […] Non volevo urtare la sensibilità. Ho deciso di indossare dei pantaloncini principalmente perché non mi sentivo pronta io”.
Ma i tempi sono poi diventati maturi e Cristina Scuccia si è sentita più a suo agio con il suo corpo rispetto all’inizio del reality e così come le altre naufraghe ha deciso di indossare il bikini dopo aver per settimane sfoggiato costumi interi e pantaloncini, prendendo confidenza con la “nudità”.
Isola dei Famosi, Cristina Scuccia: “Voglio spogliarmi”
L’ex suora si è gradualmente sbottonata fino ad optare per un costume due pezzi, non rinunciando ancora a coprirsi con un paio di pantaloncini sotto. Un passo importante compiuto dall’ex religiosa che è stato evidenziato da Ilary Blasi nel corso dell’ultimo appuntamento con L’Isola dei Famosi che nel farle i complimenti le ha detto: “Cristina in questa settimana hai mostrato molto coraggio dopo una vita protetta e in sicurezza hai deciso di metterti in discussione. Possiamo dire che è nata una nuova Cristina. So che ce l’hai messa tutta per superare quella prova, ti stai scoprendo in modo diverso. Innanzitutto complimenti per il bikini, ti abbiamo visto in bikini e stai molto bene”.
Cristina è soddisfatta della sua prova e le Chicas sono fiere di lei! #Isola pic.twitter.com/lBFtdNg6Nd
— L'Isola dei Famosi (@IsolaDeiFamosi) May 16, 2023
Leggi anche: Isola dei Famosi. Paolo Noise e Marco Mazzoli indignano il web: “Hanno esagerato, squalifica immediata”
Alle parole della conduttrice la naufraga ha replicato dicendo che si tratta di una prova per lei che ha deciso di mettersi in gioco in cerca di un tipo di libertà che per anni non ha avuto, ed infatti ha affermato candidamente: “Una libertà che non abbia pregiudizi e giudizi nei confronti del mio passato. Ho voglia di spogliarmi da tutte quelle sovrastrutture che purtroppo mi porto dietro. Sto cercando di lottare con tutte le mie forze”.
Leggi anche: Alessandro Cecchi Paone dimagrito, svela quanti chili ha perso: “L’Isola dei Famosi in questo è utilissima”