Antonio Zequila é da poco approdato in Honduras e già sta facendo molto parlare di sè, soprattutto per il rapporto con Floriana Secondi. I due giocano in coppia a L’Isola dei Famosi, per cui devono svolgere le loro funzioni quotidiane restando legati. Tuttavia, proprio tale costrizione non é andata giù a Zequila che ha iniziato a rivendicare con veemenza i propri spazi.
”L’esperienza del naufrago va fatta individualmente. Io non vorrei stare legato nemmeno a mia madre o mio fratello, quindi il punto é proprio questa catena…”, ha esordito Antonio Zequila, sempre più insofferente e non tenendo conto delle regole del reality che lo esporrebbero ad una penalità. ”Io devo andare in bagno, ci sleghiamo un attimo. Devo liberarmi e non possiamo andare legati, andiamo dietro agli alberi e ci sleghiamo…”, ha proposto l’attore alla sua compagna di avventura, Floriana.
Zequila ha espresso anche il desiderio di voler fare una nuotata in tutta libertà, senza essere legato alla Secondi, verso la quale ha manifestato una crescente insofferenza, dicendo: ”Posso fare tutto, ma non rinuncio alla libertà. Stai un attimo zitta, non mi piace che urli sempre! Parla un po’di meno. Non accetto le persone aggressive. E non urlare che mi stai infastidendo…’. La risposta di Floriana Secondi é stata immediata e schietta, inasprendo maggiormente il rapporto con Antonio.
Antonio Zequila: la risposta di Floriana Secondi che l’attore non si aspettava
Antonio Zequila ha tentato di persuadere Floriana a sciogliere l’elastico per avere maggiore libertà, ma l’ex gieffina gli ha ricordato le rigide regole del reality, affermando: ”Non ti puoi slegare, non voglio penalità. Verrò con te che devi espellere, però canta che non voglio sentire rumori…”. Successivamente, la Secondi si é rivolta agli altri compagni d’avventura, spiegando le esigenze di Antonio Zequila, ossia fare bisogni fisiologici e nuotare senza essere legato a lei. ”Lui dice che si slega. Siete d’accordo? Dice che si prenderà la responsabilità, ma poi la penalità ricadrà su tutti…”, ha precisato Floriana, aggiungendo: ”Io mo per colpa sua sto a andà fori de testa. Tu fai du’ pa…e, non ti sopporto più. Meglio io che so’ aggressiva che tu che sei saccente.”.
Dopo essersi calmata, Floriana ha cercato di trovare con l’attore un punto d’incontro: ”Nun te poi slegà, nun t’azzardà. Mettiamoci qui e tu fai i bisogni. Ti prego, però, non voglio vedè e sentire nulla, oddio te prego, vai più lontano… Io sono stata anche carina, stamani subito sei voluto andare dietro i cespugli e ti ho dovuto accompagnare. Io a casa manco compro la carta igienica.”. Ancora una volta l’ex gieffina si é espressa con la sua proverbiale genuinità, caratteristica che da sempre la rende molto amata dal pubblico.
Antonio e Floriana quanto trash ci regaleranno alfonso grazie #Isola pic.twitter.com/z1frbys9fR
— Sirene Opinioniste (@justaddtrash) March 21, 2022
Antonio Zequila ha sottolineato come Floriana non abbia fatto nulla di eccezionale, accompagnandolo a fare i bisogni fisiologici. ”Nessuno fa i fiori dal corpo ed é normale, non hai fatto nulla di eccezionale ad accompagnarli. Anche perché io se non mi libero di corpo non parlo e non inizio la giornata.”, ha chiarato l’attore. La vicenda, probabilmente, scatenerà l’ilarità dei telespettatori, per cui bisogna attendere la prossima puntata per vedere cosa dirà Ilary Blasi sulla difficile convivenza tra Antonio e Floriana.