La nuova edizione dell’Isola dei Famosi si è aperta non solo ai cambiamenti ma ha scelto anche di tornare al passato puntando su Alvin, scelto come inviato dopo Massimiliano Rosolino, che nella passata edizione ha ricevuto non poche critiche per via delle sue gaffe e della sua narrazione priva di mordente. Ad affiancare la conduzione di Ilary Blasi ci sono delle voci che hanno convinto il pubblico da casa, che apprezza i pareri di Nicola Savino e di Vladimir Luxuria e soprattutto ha gradito il ritorno di Alvin, che con i suoi interventi dall’Honduras si conferma un inviato impeccabile.
I paragoni con Rosolino sono tornati a circolare in rete, evocando soprattutto le critiche che si sono rinnovate nei confronti dell’ex nuotatore azzurro, che nel ruolo da inviato del reality non ha convinto. Alvin in assoluto è considerato colui che ha ricoperto al meglio il ruolo di voce narrante delle dinamiche dei naufraghi.
Il campione di nuoto nel corso della sua inedita esperienza all’Isola dei Famosi aveva preso sportivamente i pareri negativi nei suoi confronti, consapevole del fatto che si trattava per lui di una sfida difficile. Dopo aver incassato critiche social e qualche strigliata plateale anche da Ilary Blasi, con la quale ha dimostrato comunque di avere una buona intesa, Rosolino è uscito di scena senza innescare alcuna polemica, consapevole delle proprie capacità.
Al termine della sua prima grande esperienza televisiva in diretta ed in prima serata, l’ex nuotatore ha fatto un bilancio critico su di sé ammettendo di essere stato a volte impacciato e di essersi fatto prendere anche dall’ansia, non lamentandosi invece dei pareri critici del pubblico da casa. La macchina del reality sui naufraghi ha deciso di non riconfermarlo, puntando invece su un cavallo vincente: Alvin, che nel ruolo di inviato ha dimostrato il piglio giusto oltre ad essere un esperto dell’Isola dei Famosi.
Dopo aver invocato il suo ritorno in molte occasioni nella passata edizione del reality, le richieste del pubblico sono state accontentate e così Massimiliano è stato fatto fuori accettando la decisione con consapevolezza e sportività: un bell’esempio di umiltà ed atteggiamento autocritico in risposta a possibili polemiche su tradimenti e pugnalate alle spalle.
Dopo la conclusione del Grande Fratello, in molti si aspettavano una passerella televisiva per i…
Il giorno del matrimonio dovrebbe essere un momento indimenticabile, un concentrato di emozioni, sorrisi e…
Nessuno spazio a Verissimo per i finalisti, tranne uno: il caso Zeudi e l’ombra del…
È stato sorpreso per le strade della città, ma le immagini non sembrano ritrarre lo…
Sono passati due anni dall’uscita di scena da Mediaset, una decisione arrivata direttamente da Pier…
È bastato un filmato su Instagram per scatenare un’ondata di critiche. Alfonso D’Apice, tra i…
Il clima post-Grande Fratello continua ad accendersi, e questa volta a far discutere è un…
Chiusa la porta rossa del Grande Fratello, per Mariavittoria Minghietti e Tommaso Franchi è iniziata…
Mia nonna è il cuore della nostra famiglia. Ha sempre biscotti caldi in casa, non…
La relazione tra Javier Martinez e Helena Prestes continua a far sognare i fan, diventando…