Iva Zanicchi é stata protagonista di un momento molto imbarazzante a Ballando con le Stelle, facendo piombare nel gelo lo studio della trasmissione, condotta da Milly Carlucci. La cantante ha raccontato una barzelletta, ignara della bufera che si sarebbe scatenata di lì a poco. La Zanicchi ha definito la barzelletta ”non molto sporca”, per cui ha deciso di raccontarla, passata da poco la mezzanotte.
L’artista ha iniziato a narrare la storia di due donne venete che si trasferiscono a Milano in cerca di lavoro. Ad un certo punto, si scopre che una di esse svolge il mestiere ”più antico del mondo”, iniziando ad avere rapporti con un anziano, un ”vecio che le dà il pene”. A questo punto, Iva Zanicchi é partita in quarta, non considerando l’effetto che la barzelletta avrebbe avuto sui presenti e sul pubblico a casa.
”Una specie di ca**o mollo”, ha affermato Iva Zanicchi, gelando il pubblico in studio. Ad un certo punto sono state inquadrate anche la figlia e la nipote della cantante, visibilmente imbarazzate per l’espressione utilizzata da Iva nel raccontare la barzelletta; ma vediamo anche qual é stata la reazione della padrona di casa, Milly Carlucci, e di alcuni utenti social che hanno criticato aspramente la Zanicchi.
Iva Zanicchi: una battuta infelice paralizza lo studio di ”Ballando con le Stelle”, sui social una pioggia di critiche
Iva Zanicchi, probabilmente, non si é resa conto di aver esagerato, raccontando una barzelletta spinta. Milly Carlucci, colta da un profondo imbarazzo, é scappata subito dietro le quinte per cercare di parlare con gli autori del programma. Nel frattempo, la giuria di Ballando ha iniziato ad alzare le palette dei voti, tutti 2 e 3. Insomma, Iva Zanicchi si é resa protagonista di un momento insolito e particolare a cui nessuno ha saputo reagire.
Non é la prima volta che la cantante finisce nell’occhio del ciclone per una sua esternazione, basti ricordare l’insulto rivolto, di recente, alla giurata Selvaggia Lucarelli, nell’ambito del medesimo programma. L’ironia di Iva non é stata gradita nemmeno dagli utenti del web che hanno iniziato a criticare l’artista.
”Zanicchi sempre più volgare. Pessima”, ha scritto qualcuno, mentre un altro commentatore ha fatto un parallelismo con Berlusconi, scrivendo: ”In confronto alla Zanicchi a ‘Ballando con le Stelle’, Berlusconi é diventato improvvisamente un monaco”. Insomma, a giudicare da ciò che é scaturito, Iva avrebbe fatto meglio a non esternare il suo particolare senso dell’umorismo.