L’incontenibile Iva Zanicchi si è lasciata sfuggire una parolaccia nel corso della sua partecipazione a Domenica In, trovando in Mara Venier un severo censore che l’ha bacchettata davanti a tutti. Nell’atteso appuntamento di domenica 26 marzo con lo storico talk show domenicale si è assistito all’ennesima gaffe dall’aquila di Ligonchio che con la sua dirompente presenza ha invaso il salotto televisivo di Mara Venier, in veste di ospite nel blocco voluto a Domenica In per ricordare Paolo Limiti, scomparso nel 2017 a causa di un tumore al cervello.
Il momento incriminato si è verificato al termine dell’esibizione di Iva Zanicchi quando la cantante dopo la sua esibizione non ha celatosi la sua irritazione per via dell’uso di un microfono non funzionante e così si è lasciata sfuggire a favore di telecamere una colorita espressione: “Ca**o!”. L’esclamazione della cantante non è per niente piaciuta alla padrona di casa che non ha nascosto il suo disappunto nei confronti della sua ospite che è stata subito incenerita con lo sguardo.
Iva Zanicchi, la parolaccia a Domenica In le costa il duro rimprovero di Mara Venier
La parolaccia proferita dalla Zanicchi è stata udita da una severa Mara Venier, che non ha risparmiato alla sua ospite una bacchettata pubblica: la veterana della musica italiana è stata ammonita dalla padrona di casa che l’ha redarguita prima con uno sguardo inflessibile e poi da un tono di voce da rimprovero, con il quale l’ha invitata a condividere i suoi ricordi su Limiti: “Metti giù il microfono e ritorniamo a Paolo”.
Leggi anche: Domenica In. Orietta Berti costretta a dire “no” a Mara Venier: il retroscena choc, c’entra Pier Silvio Berlusconi
Una volta ripristinata una situazione armoniosa nel salotto dello storico talk domenicale di Rai 1 dando un tono al blocco, come precisato dalla Venier sin dall’inizio con la raccomandazione fatta ad Iva Zanicchi di non raccontare barzellette, si è proseguito a celebrare il popolare conduttore, autore e paroliere milanese. Nel giustificare la sua presa di posizione severa, Mara Venier ha precisato che non voleva incorrere in altre spiacevoli situazioni che le sono costate in diretta delle brutte figure, ossia la scorsa settimana, come evocato dalla sua esclamazione: “Già con Sgarbi è successo di tutto”,
Leggi anche: iletta Leotta è incinta, arriva la conferma con un emozionante annuncio: “Esplodiamo di gioia! Noi e la mia pancia”