I volti della giuria di Ballando con le Stelle hanno delle loro peculiarità: Mariotto e la Lucarelli sono i più spietati nell’emettere giudizi, la Smith è la più autorevole, Canino quello più attento all’intesa di coppia ed alle emozioni, mentre Ivan Zazzaroni si è fatto notare non solo per il suo occhio critico da giornalista. Il direttore del Corriere dello Sport, ruolo che ricopre dal 2018, da tempo presenzia il dance show condotto da Milly Carlucci, la sua partecipazione ha avuto inizio nel lontano 2006.
La sua particolarità come opinionista e giurato di Ballando con le Stelle consiste in un suo tratto distintivo che è ormai diventato per lui un rituale irrinunciabile. Ivan Zazzaroni dietro al bancone della giuria del dance show di Rai 1 resta sempre in piedi, perché? Lo stesso giornalista ha spiegato le ragioni della sua abitudine, che è diventata un tratto distintivo del suo presenziare in giuria. Il giornalista a differenza dei suoi colleghi seduti dietro al bancone della giuria del dance show della Carlucci, resta sempre in piedi.
Zazzaroni non si siede durante la puntata di Ballando con le Stelle principalmente perché trova scomodi gli sgabelli, ma anche perché preferiste abbandonare fuori dalla sua redazione giornalistica il suo consueto stare seduto dietro alla scrivania. Una volta abbandonati i panni del direttore del Corriere dello Sport, Ivan Zazzaroni preferisce stare alzato non solo per sgranchirsi, dopo lunghe ore passate alla scrivania ma anche per una questione scaramantica, visto che ormai è un rituale che lo contraddistingue dietro al bancone del dance show di Rai 1.
Leggi anche: Iva Zanicchi fuori da Ballando con le Stelle, il motivo è grave: “Costretta ad abbandonare il programma”
Da quanto rivelato sulle pagine della rivista Tv Sorrisi e Canzoni, dopo aver adottato questo rituale scaramantico a Ballando con le Stell,e ha avuto inizio per il talent dei vip di Milly Carlucci la consacrazione: gli ascolti del programma hanno iniziato a toccare dei picchi eclatanti con buona soddisfazione dei vertici aziendali, che da anni rinnovano il loro consenso verso il programma ormai giunto alla sua diciassettesima edizione.
Manca poco al debutto della serie “Ilary” su Netflix, in programma dal 9 gennaio, e…
Un episodio straziante ha sconvolto la comunità di Bari, dove il corpo senza vita di…
Capodanno 2025 ha avuto il suo protagonista indiscusso: Tony Effe, il rapper romano che ha…
Capodanno 2025 si è chiuso con uno scivolone mediatico che ha avuto come protagonista Angelo…
Il Grande Fratello non smette mai di sorprendere i suoi fan. L’ultima puntata dell’anno ha…
Il Capodanno 2025 verrà ricordato non solo per gli scintillanti festeggiamenti trasmessi in diretta da…
Quando si è sposati da tanti anni, è naturale affidarsi completamente al proprio partner, come…
L’ultima puntata del 2024 di “Domenica In”, andata in onda domenica 29 dicembre, ha acceso…
Bufera al Grande Fratello dopo una lite che ha scatenato una vera e propria tempesta…
Siamo agli sgoccioli del 2024, e mentre ci si prepara per il cenone e i…