Anche J-Ax si è ritrovato suo malgrado ad essere oggetto delle minacce dei no-vax, un fatto increscioso che il cantante ha denunciato sui social condividendo un video. “Ho ricevuto delle minacce da alcuni no-vax che vogliono cercarmi, bastonarmi, investirmi e riempirmi di botte” – così inizia lo sfogo del rapper che poi ha lanciato un duro monito: “Quando la politica capirà che siamo di fronte a un gruppo di terroristi anti-italiani che si sta radicalizzando, sarà, come sempre, troppo tardi”.
La denuncia di J-Ax è poi proseguita nel suo video social, nel quale ha spiegato la situazione che si è ritrovata ad affrontare. “Sono screenshot nei gruppi Telegram dei negazionisti del Covid. Non è la prima volta: in passato ho anche ricevuto foto di proiettili. Visto che però queste persone fanno comodo politicamente, possono minacciare medici e giornalisti, bloccare le città e fare quello che vogliono. Sono terroristi che si stanno radicalizzando ogni giorno di più online. Sono anti-italiani perché più spazio hanno e più rallenteranno il rilancio del Paese”.
Il cantante dopo aver segnalato le minacce ricevute, è passato all’attacco dei negazionisti e di chi avversa la vaccinazione commentando severamente: “[…] Chiunque abbia amore per l’Italia, dovrebbe combattere chi vuole la sua distruzione e i negazionisti vogliono distruggere gli italiani e l’Italia”.
Leggi anche: Muore di Covid due settimane dopo la moglie, non erano vaccinati: la giovane coppia lascia orfani 5 figli
Un clima di odio che ha investito J-Ax dopo che l’artista ha raccontato nel corso di un’intervista la sua esperienza personale da malato di Covid, spiegando le sue paure quando insieme alla moglie si è ritrovato ad affrontare la malattia. Sui social il cantante è poi passato ad attaccare chi nega un’evidenza che ha ucciso 5 milioni di persone nel mondo, tuonando contro i no-vax: “Chi nega questo virus sta condannando a morte altri italiani”.
Il Grande Fratello non smette mai di sorprendere, e questa volta i riflettori sono puntati…
La notizia dell’arresto di Alessandro Basciano, ex compagno di Sophie Codegoni, ha scosso il mondo…
Luca Barbareschi, uno dei protagonisti più amati di questa edizione di Ballando con le Stelle,…
Il 2024 si chiude con riflessioni profonde e dichiarazioni sorprendenti da parte di Chiara Ferragni,…
La vita di Ilary Blasi sembra ormai lanciata verso un grande cambiamento. Dopo la fine…
Marco Liorni, storico volto della televisione italiana, è oggi uno dei conduttori più amati grazie…
Al Grande Fratello, il destino di Lorenzo è uno degli argomenti più chiacchierati degli ultimi…
Colpi di scena al Grande Fratello! Le ultime indiscrezioni suggeriscono che una delle concorrenti sia…
Un episodio senza precedenti ha animato la puntata di Affari Tuoi andata in onda il…
Il Natale 2024 si preannuncia più dolce e lussuoso che mai grazie all’ultima creazione del…