x

Advertisement

Jasmine Carrisi piange in diretta, c’entra Al Bano: “Non si aspettava quelle parole”

Advertisement

 Jasmine Carrisi nonostante la sua giovane età ha avuto modo di sbarazzarsi della timidezza e riservatezza con cui si è fatta conoscere dall’opinione pubblica, dimostrando di essere sempre più a suo agio nel relazionarsi con pubblico, interviste e social. La primogenita di Al Bano e Loredana Lecciso, che sin da piccola è entrata a contatto con pettegolezzi sui suoi genitori, diventando poi bersaglio di critiche da parte dei denigratori che le hanno affibbiato l’etichetta di “figlia di…”, insinuando che la sua popolarità si deve principalmente al fatto di essere una Carrisi.

Ma con il tempo Jasmine è riuscita a farsi scivolare addosso critiche ed accuse, tra cui quelle relative alle continue insinuazioni sui presunti ritocchini estetici, ammettendo di aver dato più volume alle labbra con il filler. Jasmine Carrisi che ha ereditato la passione per la musica dal padre, dopo aver partecipato con Al Bano alla prima edizione di The Voice Senior come unico giudice, non ha archiviato le sue aspirazioni di diventare una cantante, come confermato dalla sua viva voce.

Jasmine Carrisi in lacrime in diretta c’entra Al Bano

Insieme a suo padre, la giovane è stata ospite di una recente puntata del rotocalco di Rai 1, La Vita in Diretta Estate ai cui microfoni ha svelato di avere uno speciale feeling artistico con Al Bano, come confermato dall’uscita del singolo cantato in collaborazione con il leone di Cellino San Marco e Clementino intitolato “Nessuno”.  Nel corso dell’intervista doppia di padre e figlia, durante la puntata de La Vita in Diretta Estate, Jasmine Carrisi si è sbottonata parlando del rapporto con suo padre ammettendo di aver con lui un legame molto stretto: “Siamo confidenti, amici e molto uniti. Lui per me è la più grande ispirazione”.

Jasmine Carrisi in lacrime in diretta

Leggi anche: Fedez dopo il tumore, la confessione privatissima: “Mi mancano diversi organi e oggi la mia vita è così”

Al Bano commosso ha prontamente replicato alla figlia elogiando la sua caparbietà con cui ha deciso di continuare a percorrere la strada paterna, perché la musica è per lei una passione irrinunciabile: “Tu hai dimostrato di divertirti sempre e di fare sempre quello che ti piace, senza sentire il peso del marchio Carrisi”. Delle parole di stima e d’affetto che hanno toccato profondamente Jasmine, la quale non si è trattenuta, finendo in lacrime davanti alle telecamere.

Leggi anche: Blanco, sapete perché il cantante appare spesso in mutande in pubblico? Il motivo è assurdo

CONDIVIDI ☞