Jasmine Carrisi é intervenuta per chiarire la propria situazione sentimentale, dato che si sta parlando spesso di una presunta relazione con il figlio di un cantante famoso. Nel corso di un’intervista, rilasciata al settimanale Chi, la Carrisi si é lasciata andare ad alcune confidenze, ammettendo: ”Ne hanno dette tante quest’estate, anche che ero incinta, ma non é così. Onestamente, non so come sia nata questa cosa, probabilmente perché ho messo su qualche chilo, non lo so…”.
Jasmine Carrisi ha toccato anche un tema molto doloroso, relativo al suo passato, affermando: ”Difficile riavvolgere il nastro della mia vita, ma come tanti anch’io sono stata bullizzata, derisa e offesa…”. Insomma, anche Jasmine ha dovuto fare i conti con episodi tutt’altro che piacevoli, fin da quando frequentava le scuole elementari, come ha dichiarato lei stessa, non nascondendo un pizzico di sofferenza.
”Non é stata una passeggiata fin qui, alle elementari un compagno mi prese in giro davanti a tutta la scuola per la situazione sentimentale dei miei genitori ...”, ha confessato la giovane Carrisi, dopo aver pagato lo scotto di essere figlia di personaggi famosi. ”Uno shock perché i miei mi avevano sempre tutelata dal gossip che ruotava intorno alla nostra famiglia. Dal nulla iniziai ad odiare tutto: la scuola, lo sport ed anche me stessa. Sognavo a fasi alterne di sparire”, ha confessato Jasmine Carrisi, prima di addentrarsi nel vivo del discorso, relativo ai recenti gossip, che la vedrebbero assieme al figlio di un noto cantante.
Jasmine Carrisi svela: ”Io col figlio di un famoso cantante? Adesso vi dico come stanno le cose…”
Jasmine Carrisi si é pronunciata anche su una presunta relazione con Giovanni, figlio di Biagio Antonacci. I due si sono frequentati per un periodo, cosa che ha fatto pensare ad un rapporto più profondo. Ecco perché Jasmine ha voluto mettere le carte in tavola, dicendo: ”La verità su quei rumors? Tra noi c’é stata una frequentazione, diventata poi una piacevole amicizia. Succede, io e Giovanni siamo amici…”. Quest’ultimo, ormai 21enne, é anche nipote di Gianni Morandi, in quanto figlio di Marianna Morandi. Nonostante la giovane età, é arrivato al successo con i brani ”Dose” e ”Amare per due”; inoltre, suona ben due strumenti: chitarra e piano.
Dunque, stando alle parole della Carrisi, non sarebbe scoccata la scintilla tra lei ed il figlio di Biagio Antonacci, pur essendoci sintonia tra loro, ragion per cui entrambi hanno optato per una bella amicizia, cosa alquanto frequente tra giovani, quando ci si vuole bene sinceramente, senza pensare di andare oltre.
Proprio per evitare che il gossip si alimentasse di notizie fuorvianti, Jasmine Carrisi ha preferito sgomberare il campo da facili entusiasmi, chiarendo la natura del rapporto con Giovanni Antonacci, divenuto un ottimo amico.
Leggi anche: Orietta Berti tuona contro Pamela Prati: ”Tutta Italia non ti crede…”, é scontro al Gf Vip 7