x

Advertisement

Javier Martinez rivela tutto su Shaila: “Mi ha confessato che è solo lavoro”, caos tra i fan!

Advertisement

Dopo un iniziale periodo di indecisione, Shaila Gatta ha optato per approfondire la conoscenza con Javier Martinez, mettendo da parte Lorenzo Spolverato. Tra Javier e Shaila si è sviluppato un certo legame, condividendo momenti intimi e confidenze significative, al punto che Shaila ha elogiato le doti dell’argentino in termini piuttosto lusinghieri. Tuttavia, un’imprevista svolta ha caratterizzato l’ultima puntata del Grande Fratello: Shaila ha espressamente dichiarato di non essere intenzionata ad aspettare Javier una volta fuori dalla casa, lasciando il pallavolista visibilmente turbato e senza parole fino al termine della puntata.

Javier Martinez smaschera Shaila: “Per lei è solo lavoro”, la rivelazione che fa tremare il pubblico!

Durante la notte, in un momento di sfogo con i coinquilini, Javier ha rivelato alcuni dettagli di ciò che Shaila gli aveva confidato in privato, inclusa una frase particolarmente sconcertante: “Mi ha detto ‘capiscimi, per me è un lavoro’”. Questa rivelazione ha scosso Javier, che ha condiviso ulteriori dettagli della loro interazione, esprimendo la sua frustrazione e delusione per quello che ora percepisce come un tradimento.

Mi sento preso in giro” ha ammesso Javier. “Lei continuava a dire che vedeva Lorenzo solo come un amico. Se avesse avuto interesse per qualcun altro, non avrebbe dovuto venire nel mio letto, non avrebbe dovuto fare e dire le cose che ha fatto.” Javier ha anche raccontato di aver cercato chiarezza da Shaila riguardo i suoi sentimenti per Lorenzo, ricevendo rassicurazioni che hanno ora perso ogni valore alla luce degli ultimi eventi.

Shaila

Javier ha espresso confusione e disappunto per il comportamento di Shaila durante la puntata, notando una discrepanza significativa tra le parole dette in privato e le affermazioni pubbliche. “Se fosse rimasta, stanotte mi avrebbe abbindolato dicendomi ‘non intendevo dire che non ci sono fuori per te, ma che non è ancora una cosa seria’.” Questa percezione di incoerenza ha intensificato il suo senso di tradimento.

Ex di Shaila

Inoltre, Javier si è detto sconvolto e perplesso dalla natura calcolatrice di Shaila, che ora considera una giocatrice abile nel manipolare le situazioni a suo favore.

“Mi ha detto ‘capisci, è un lavoro per me’. Non ho capito, ma è una frase che mi ha lasciato perplesso […] Che giocatrice ragazzi! Se non mi sono reso conto che poteva essere un copione? Non ci voglio pensare. Io c’ho creduto. Non mi sorprenderebbe se venisse fuori che fuori da qui lei ha un fidanzato. Per lei è lavoro, l’ha detto! Io non mi sento più di tutelarla”.

CONDIVIDI ☞