Rodrigo Alves, meglio conosciuto come il Ken umano, ha deciso di dare un’ulteriore svolta alla sua vita, oltre che al suo aspetto fisico. Rodrigo si é sottoposto, infatti, ad oltre 90 operazioni per trasformarsi in donna, divenendo Jessica. Le operazioni chirurgiche sono costate a Rodrigo più di un milione di euro, ma c’é ancora un sogno che Alves vuole realizzare: diventare madre.
”Voglio un amore e una famiglia vera”, ha affermato Rodrigo-Jessica, nel corso di un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo, in cui ha espresso il sogno di stringere tra le braccia un pargoletto. La prima fase della trasformazione di Alves gli ha permesso di sentirsi più a proprio agio con il suo corpo, mentre la seconda gli consentirà di realizzare il suo sogno genitoriale.
Gli aspetti economici non hanno scoraggiato più di tanto Rodrigo Alves quando ha deciso di intraprendere il delicato percorso chirurgico, in quanto ha parlato di ”prezzo della felicità”. In passato, si é fatto avanti Giacomo Urtis, il famoso chirurgo dei VIP, ma poi l’originario proposito non é andato in porto, come ha spiegato lo stesso Alves.
Rodrigo Alves, o meglio Jessica, sarebbe alla ricerca, dunque, di un altro uomo che possa realizzare il suo sogno di diventare madre. ”Giacomo (Urtis) é sempre impegnato con il lavoro, non so se é pronto a diventare padre come lo sono io a diventare madre…”, ha confessato l’ex Ken umano, ribadendo: ”Meglio cercare un altro uomo italiano”. Dopo un passato trascorso a combattere il bullismo, di cui é stato spesso vittima, Rodrigo Alves ha deciso di darsi una possibilità, quella di crearsi una famiglia.
A detta di Alves, però, molti uomini vorrebbero solo divertirsi, senza creare qualcosa di stabile e duraturo, contrariamente ai progetti di Rodrigo-Jessica. Quest’ultima, nel corso di un’ospitata nel programma Tv Morning, ha dichiarato, in riferimento alle modifiche apportate al proprio fisico, di sentirsi ”soddisfatta al 95%”.
Rodrigo Alves, o meglio Jessica, vorrebbe fare un ulteriore intervento al naso, cosa che però non sarà possibile, in quanto, a detta dei medici, potrebbe rischiare di mettere seriamente in pericolo la sua vita, sottoponendosi all’ennesimo intervento. In particolare, il setto nasale di Alves é stato ritoccato già dieci volte. ”Dicono che se mi toccano il naso, questo diventerà nero, morirà e collasserà”, ha affermato con schiettezza l’ex Ken umano, lanciato nel salotto di Barbara D’Urso. Non resta che attendere le prossime sorprese che ci riserverà Alves, ormai già sul percorso per diventare madre.
Nessuno spazio a Verissimo per i finalisti, tranne uno: il caso Zeudi e l’ombra del…
È stato sorpreso per le strade della città, ma le immagini non sembrano ritrarre lo…
Sono passati due anni dall’uscita di scena da Mediaset, una decisione arrivata direttamente da Pier…
È bastato un filmato su Instagram per scatenare un’ondata di critiche. Alfonso D’Apice, tra i…
Il clima post-Grande Fratello continua ad accendersi, e questa volta a far discutere è un…
Chiusa la porta rossa del Grande Fratello, per Mariavittoria Minghietti e Tommaso Franchi è iniziata…
Mia nonna è il cuore della nostra famiglia. Ha sempre biscotti caldi in casa, non…
La relazione tra Javier Martinez e Helena Prestes continua a far sognare i fan, diventando…
È entrato a programma già iniziato, ma ha saputo farsi notare fin da subito. Anche…
“L’amo ancora”: Lorenzo Spolverato rompe il silenzio La storia tra Lorenzo Spolverato e Shaila Gatta…