Jessica Alves non finisce mai di stupire i suoi fan con sempre nuovi ritocchi al suo corpo. Proprio di recente, la Alves, ha preso un aereo diretto in Thailandia, al fine di sottoporsi ad un delicatissimo intervento. Tuttavia, sembra che Jessica voglia modificare non solo il proprio corpo, ma persino la voce. Non a caso, la showgirl ha rilasciato alcune dichiarazioni che hanno lasciato tutti a bocca aperta.
”La mia voce attuale é considerata androgina. Non é una voce maschile, ma nemmeno una voce femminile che lascia le persone molto confuse al telefono, perché non sanno se stanno parlando con un uomo o con una donna”, ha spiegato la Alves, sempre più determinata a sottoporsi a diversi interventi; infatti la showgirl non si fermerà all’operazione diretta a cambiarle il tono di voce.
Jessica ha rivelato, sempre a proposito della voce, di aver fatto degli sforzi per modularla. ”É molto estenuante per me correggere sempre il tono e l’intonazione della mia voce quando parlo con le persone o quando sono ad un appuntamento, perché penso che la mia voce sia l’unica cosa che tradisce il fatto che io sia una trans donna”, ha confessato Jessica Alves, senza peli sulla lingua.
Jessica Alves ha ammesso, per spiegare la sua scelta di sottoporsi ad un intervento per modificare la voce: ”Avere un intervento chirurgico di femminilizzazione della voce mi darà molta più fiducia per fare più programmi tv”, spiegando anche: ”Questa é una cosa che volevo fare da tempo. Sono certa che cambierà tutto”. Dunque, il tono di voce, a detta della Alves, le creerebbe non pochi problemi a livello lavorativo.
”Ho rifiutato molte offerte di lavoro per ruoli televisivi in cui devo parlare molto, perché non mi piace la mia voce e gioca molto la mia fiducia…”, ha rincarato la dose Jessica Alves, affermando: ”Attualmente, la maggior parte dei programmi TV che faccio sono in Brasile, Germania e Italia e quelli sono contratti a lungo termine che devo rispettare anche se odio la mia voce e non voglio parlare molto”; ma quali sono gli altri interventi a cui si sottoporrà Jessica Alves?
In Thailandia, la showgirl si sottoporrà ad un delicato intervento di lifting completo che le porterà una riduzione del volume della testa. Inoltre, per poter realizzare il sogno di diventare madre, Jessica si farà trapiantare un utero. ”Adesso che sono donna, mi faccio impiantare un utero e partorisco. Sono prontissima, così potrò dare alla luce un bambino e tenerlo tra le braccia. Questa é un’operazione molto forte e lo so benissimo; però io sogno di vivere la maternità…”. Inoltre Jessica Alves, spesso ospite del salotto di Barbara D’Urso, ha rivelato cher compirà un gesto in onore della conduttrice: ”Se mi nascerà una femmina, la chiamerò Barbara, in onore della nostra D’Urso!”.
Colpi di scena al Grande Fratello! Le ultime indiscrezioni suggeriscono che una delle concorrenti sia…
Un episodio senza precedenti ha animato la puntata di Affari Tuoi andata in onda il…
Il Natale 2024 si preannuncia più dolce e lussuoso che mai grazie all’ultima creazione del…
Mara Venier, regina indiscussa della televisione italiana e volto storico di Domenica In, ha sorpreso…
Una giornata che doveva essere all’insegna della natura e della condivisione familiare si è trasformata…
La splendida Alena Seredova ha deciso di condividere con i suoi follower un importante traguardo…
Un’opera che ha fatto parlare di sé in tutto il mondo, “Comedian” di Maurizio Cattelan,…
Maria De Filippi, una delle figure più riservate e professionali del panorama televisivo italiano, ha…
La prima puntata di “This Is Me”, il nuovo programma condotto da Silvia Toffanin su…
Affari Tuoi, condotto da Stefano De Martino, è finito di nuovo sotto i riflettori per…