Jessica Selassié, fresca vincitrice del GF Vip si è ritrovata a schivare una volta fuori dalla Casa di Cinecittà una serie di attacchi relativi ad alcune dichiarazioni da lei fatte qualche anno fa, durante la sua prima esperienza davanti alle telecamere. Infatti la maggiore delle principesse etiopi in veste di riccona, insieme a Tommaso Zorzi ed Elettra Lamborghini, è stata una dei protagonisti del format in onda su MTV, Riccanza, dove si era lasciata andare a delle rivelazioni sconcertanti sulle sue abitudini e sullo stile di vita votato al lusso.
Ma le cose sono cambiate da qualche tempo a questa parte, non solo per via delle traversie finanziarie della sua famiglia ma anche per la maggiore maturità dell’ex gieffina. Tornando a parlare della sua esperienza nel 2017 nel cast di Riccanza, la Selassié ha provveduto a fare chiarezza su alcuni aneddoti clamorosi raccontati, che hanno fatto di lei il ritratto di una snob che ama concedersi ogni tipo di agiatezza e lusso. Nel corso della sua partecipazione al docu-reality, divenuto sin dalle sue prime battute un fenomeno sociale e televisivo, la princess ha condiviso alcuni dettagli personali che hanno sottolineato che è abituata ad una vita agiata.
Jessica Selassiè, la verità sulla sua vita agiata e piena di lussi
Chiamata a raccontare alcuni aspetti della sua vita a Riccanza, Jessica Selassié ha confidato: “Prima abitavo con mio fratello e invece adesso ho un appartamento a Piazza di Spagna. Mi mantengono i miei genitori e spendo 100mila euro al mese più o meno…”. Ma questa non è stata la sola dichiarazione che ha fatto storcere il naso a chi ha avuto modo di conoscerla al GF Vip, dove si è presentata in punta di piedi mostrando di sé la sua timidezza e la capacità di adattarsi alla convivenza forzata con tanti coinquilini. Invece davanti alle telecamere di Riccanza ha confessato sprezzante: “I mezzi pubblici in Italia non li ho mai presi e mai li prenderò, molto più comodo l’autista”.
La vincitrice del reality di Canale 5 è stata così invitata a fare chiarezza sulle sue parole da snob ed in un’intervista concessa dopo la sua uscita dalla Casa di Cinecittà, ha spiegato ai giornalisti di Chi come stanno realmente le cose. “Il mio personaggio a Riccanza? Ha detto bene: personaggio. Ero più giovane, era il format che richiedeva quella scrittura. Io ci sono stata, mi sono divertita, ma oggi, guardandomi indietro, so perfettamente che il tempo di sciabolare champagne in discoteca è finito” – queste le spiegazioni della princess.
Con la sua rettifica, la vincitrice del GF Vip numero sei, che ha rimarcato il fatto che il suo personaggio nel format di MTV era modellato ad arte, ha voluto evidenziare che la sua visione sulle cose ed il suo stile di vita da allora sono cambiati, per via delle esperienze personali che l’hanno fatta maturare e per altre vicissitudini private.
Leggi anche: Fedez, ultime notizie dopo l’operazione al San Raffaele di Milano: cosa è successo e come sta