x

Advertisement

Jessica Selassié ammette tutto, la sconvolgente verità dopo la vittoria al GF Vip: “Ecco cosa farò con i 100 mila euro”

Advertisement

Dopo le prime indiscrezioni è arrivata la conferma da parte di Jessica Selassié, che ha svelato cosa intende fare con il montepremi vinto nel corso della sesta edizione del GF Vip. La princess si è aggiudicata una vincita pari a 100 mila euro, di cui la metà da devolvere in beneficienza, e lei ha reso noto dopo la clamorosa vittoria del reality più spiato della tv cosa vuole fare con la parte da devolvere e con la restante parte che spetterà a lei.

Dopo essersi aggiudicata l’ambita vittoria, sorprendendo molti dei concorrenti che si sono messi in gioco in questa lunga edizione del reality targato Mediaset, la maggiore delle tre sorelle Selassié ha avuto modo di godersi le luci della ribalta, che hanno accresciuto la sua popolarità in seguito ad un lungo percorso nella Casa di Cinecittà che ha ammesso che l’ha cambiata profondamente, facendole acquisire maggiore sicurezza in se stessa.

Jessica Selassié: ecco cosa vuole fare con il montepremi del GF Vip

Successivamente alla finalissima del GF Vip, Jessica Selassié è stata molto corteggiata dai giornalisti che tra le prime domande che le hanno rivolto le hanno anche chiesto cosa vuole fare con la vincita che è riuscita a portarsi a casa, grazie al trionfo in questa edizione record del reality show condotto da Alfonso Signorini.

Alla domanda “che cosa farà con il montepremi vinto”, la princess ha detto che ha intenzione di dare una mano alla sua famiglia, che da tempo non è alle prese con una situazione finanziaria sfavorevole, condividendo lo stesso pensiero espresso da sua sorella Lulù che in diverse occasioni dentro il bunker di Cinecittà aveva spiegato che le sarebbe piaciuto vincere per sostenere economicamente la sua famiglia.

Jessica Selassie montepremi

Leggi anche: Adriana Volpe smaschera Jessica Selassiè, salta fuori tutta la verità: “Vi dico io perché voleva vincere il GF Vip”

Per quanto riguarda invece la quota da devolvere in beneficenza, la maggiore delle principesse etiopi ha fatto sapere che i 50mila euro da destinare in beneficenza saranno donati ad un ente che si occupa di dare supporto economico, e non solo, alle donne ucraine, in fuga dal loro Paese dilaniato dal conflitto con la Russia.

Leggi anche: La Pupa e il Secchione. Soleil Sorge fatta fuori, il tradimento inaspettato a Barbara D’Urso: “Nessuno aveva mai osato tanto”

CONDIVIDI ☞