Jimmy Ghione si è reso protagonista di una bordata nei confronti di Barbara D’Urso: una provocazione che ha fatto registrare la controversa reazione degli internauti. Lo storico inviati di Striscia la notizia ancora una volta ha punzecchiato la conduttrice partenopea, pubblicando sui suoi profili social alcuni scatti che metteno a confronto Barbara D’Urso con e senza trucco.
Una pubblicazione social a cui ha allegato la didascalia: “Quando salta la luce”, senza inoltrarsi nella spiegazione di questa provocazione. L’inviato del tg satirico di Antonio Ricci, senza precisare il suo movente ha finito per essere travolto dalle critiche di molti utenti, ma altri hanno invece ironizzato con commenti esilaranti.
Barbara D’Urso struccata: la provocazione di Jimmy Ghione
Il fronte che si è scagliato contro Jimmy Ghione lo ha attaccato aspramente sostenendo che la sua pubblicazione è di cattivo gusto, ed anche offensiva visto che ha voluto schernire una donna. Tra i commenti più ostili verso Chione si sono raccolti pareri quali: “L’aspetto delle donne non dovrebbe mai essere oggetto di questo tipo di confronti e risate! Cerchiamo di evolvere!”- “Trovo questo post pietoso anche se non amo la D’Urso. Lei è un piccolo, piccolo uomo”.
Barbara D’Urso non è più la regina incontrastata di Cologno Monzese e le voci sul suo futuro professionale lasciano presagire un futuro lontano da Mediaset. Dopo una stagione di ridimensionamenti, e con il contratto in scadenza, continuano a rincorrersi voci che vorrebbero la conduttrice lontana dalla rete del Biscione. Tra indiscrezioni e retroscena, a Mediaset l’entusiasmo nei confronti di Barbarella si è smorzato ed il malcontento serpeggia, visti i deludenti risultati di Pomeriggio Cinque che arranca negli ascolti subendo la concorrenza di Alberto Matano con la Vita in diretta. Un puzzle che segnala che l’era della D’Urso pare proprio essere finita.