Jo Squillo pare non aver ancora digerito la nomination di Alex Belli, da lui negata, ed una volta uscita dal GF Vip continua a parlarne con tono non proprio disteso. Uscita dalla Casa di Cinecittà, dopo essere finita in nomination, votata tra l’altro anche da Belli, la cantante e conduttrice si è legata al dito il tradimento dell’attore, che non gli ha detto di averla votata quando dopo la puntata del primo novembre ha chiesto all’attore se l’avesse nominata. Una volta uscita dal GF Vip, Jo Squillo ha scoperto che l’attore che davanti a lei aveva negato di averla votata invece lo aveva fatto, così una volta finita nel parterre degli eliminati si è sfogata.
Dopo aver chiesto ad Alfonso Signorini di poter parlare con Belli ha dato vita ad una filippica contro di lui. “Non si guarda negli occhi una persona come hai fatto con me e si dice ‘non ti ho nominato, te l’avrei detto’. Per tre volte hai negato tutto. Hai perso la mia fiducia e hai tradito la fiducia degli italiani. Sinceramente quando esci non so che cosa ti potrebbero fare quelli del pubblico. Perché hai veramente dimostrato la tua grande falsità” – ha tuonato l’ex gieffina aprendo la strada all’ilarità del web.
Già prima del sermone al GF Vip, Jo Squillo durante la sua ospitata a Pomeriggio 5 aveva reso noto il suo disappunto nei confronti del suo ex compagno di avventura: “Sarà anche un bravo attore, non so. Il problema è che nella vita la fiducia mia se l’è persa. Con me ha chiuso. ha tradito la mia fiducia, guardandomi negli occhi e dicendomi ‘io non ti ho nominato te lo assicuro’. Il tradimento è nelle azioni che lui ha fatto. Recita il suo ruolo e quando uscirà dalla casa avrà delle serie difficoltà di credibilità, perché la persa tutta con gli italiani”.
L’attore dopo aver subito l’attacco di Jo si è lamentato delle tempistiche sbagliate e del fatto che si trattasse di una cosa passata, stizzito Belli ha ribadito che non ha gradito l’attacco in diretta, sostenendo che fosse troppo duro: “Mi ha dato del falso dicendo che fuori la pensano come lei. Cioè mica è obbligatorio dire chi si è votato. […] Se io ho nominato una persona e voglio dirglielo ok, altrimenti fatti gli affari tuoi. Nessuno può forzarmi a dire nulla. Mi ha proprio detto che sono un bugiardo. Le è venuta fuori una rabbia molto brutta. Sai quando Katia diceva ‘la vera Jo Squillo non è questa buona, ma c’è altro’. Ecco lì l’ho vista chiaramente”.
Il Grande Fratello non smette mai di sorprendere, e questa volta i riflettori sono puntati…
La notizia dell’arresto di Alessandro Basciano, ex compagno di Sophie Codegoni, ha scosso il mondo…
Luca Barbareschi, uno dei protagonisti più amati di questa edizione di Ballando con le Stelle,…
Il 2024 si chiude con riflessioni profonde e dichiarazioni sorprendenti da parte di Chiara Ferragni,…
La vita di Ilary Blasi sembra ormai lanciata verso un grande cambiamento. Dopo la fine…
Marco Liorni, storico volto della televisione italiana, è oggi uno dei conduttori più amati grazie…
Al Grande Fratello, il destino di Lorenzo è uno degli argomenti più chiacchierati degli ultimi…
Colpi di scena al Grande Fratello! Le ultime indiscrezioni suggeriscono che una delle concorrenti sia…
Un episodio senza precedenti ha animato la puntata di Affari Tuoi andata in onda il…
Il Natale 2024 si preannuncia più dolce e lussuoso che mai grazie all’ultima creazione del…