x

Advertisement

John Travolta, decisione choc a Sanremo: Ecco cosa ha deciso dopo il Ballo del qua qua. “Mai successo prima”

Advertisement

John Travolta ha lasciato tutti a bocca aperta con una mossa inaspettata dopo la sua partecipazione al Festival di Sanremo di quest’anno.

John Travolta prende una decisione scioccante

Il famoso attore ha infatti preso parte a una performance che avrebbe potuto segnare un punto di svolta nella sua carriera, almeno in Italia. Fiorello, l’irresistibile showman, aveva scherzato sul possibile effetto che questa apparizione avrebbe avuto sulla carriera dell’attore, dicendo: “Nessuno lo aveva mai fatto”.

Durante la seconda serata del festival, Travolta ha condiviso il palco con Fiorello e il presentatore Amadeus, regalando al pubblico un’esibizione del “Qua Qua Dance“, un ballo che in Italia è quasi un inno nazionale, tanto è conosciuto e amato. L’attore si è lanciato in una coreografia che includeva i movimenti tipici del balletto dei paperi, arricchiti con un tocco di tarantella. Tutto ciò si è concluso con un finale a tre sulle note divertenti del Ballo del Qua Qua.

John Travolta, decisione choc a Sanremo: Ecco cosa ha deciso dopo il Ballo del qua qua. "Nessuno aveva mai fatto questa cosa"

Sui social, l’evento ha scatenato una vera e propria tempesta di reazioni, con meme e gif che mostravano Travolta in varie espressioni umoristiche. Fra i commenti divertiti, spiccavano quelli che ironizzavano su quanto l’attore potesse aver guadagnato per partecipare a tale esibizione.

John Travolta, quanto ha guadagnato a Sanremo

Adnkronos ha rivelato che il cachet di Travolta per questa performance sarebbe stato di 200.000 euro. Nonostante ciò, la performance è durata appena un quarto d’ora, e il compenso non comprenderebbe le spese di viaggio, dato che l’attore era già in Europa per altri impegni.

Tuttavia, a causa delle molte critiche ricevute, si è scoperto che Travolta ha deciso di non firmare la liberatoria per l’uso delle immagini relative a quella esibizione. Questo significa che le riprese del ‘Ballo del Qua Qua’ con la partecipazione di Travolta, Fiorello e Amadeus non potranno essere trasmesse in televisione.

Dunque, la decisione di Travolta ha senza dubbio creato molto clamore, lasciando i fan e gli spettatori tra la sorpresa e l’ammirazione per il suo coraggio nel partecipare a un’esibizione tanto insolita quanto memorabile.

CONDIVIDI ☞