x

Advertisement

Juliana Moreira e il marito disperati: “Stiamo fallendo”. La showgirl travolta dalle critiche spiega i motivi del suo viaggio in Thailandia

Advertisement

Juliana Moreira ha silenziato le critiche del popolo del web che hanno messo sotto accusa lei e suo marito Edoardo Stoppa per essere volati in Thailandia. “Noi poveri comuni mortali italiani non possiamo recarci per turismo in Thailandia come in tantissimi Paesi extra UE, w l’Italia e le ingiustizie!” – ha commentato stizzito più di un detrattore.

Leggi anche: “Paolo Villaggio era uno snob, mai pranzato con me perché non ero ricca e famosa”: Anna Mazzamauro rivela i lati segreti dell’attore

Dopo che la soubrette brasiliana ha condiviso su Instagram una foto con la figlia Lua, è esplosa la rabbia degli internauti che hanno redarguito lei ed il marito per il viaggio all’estero, malgrado le restrizioni anti Covid-19. Per tutta risposta la Moreira ha spiegato le ragioni del loro viaggio nel Sud-Est asiatico, legate a delle questioni di natura professionale, svelando inoltre che i propri affari di lavoro non stanno andando bene a causa della crisi economica.

Juliana Moreira respinge gli attacchi dopo la foto con Edoardo Stoppa in Thailandia

Gli attacchi degli odiatori del web sono stati così respinti da parte di Juliana Moreira, che ha detto loro di essere tornata in Thailandia, con Stoppa, come da abitudine, visto che da tempo si recano nel Paese asiatico almeno una volta l’anno. “Sono 15 anni che veniamo in Thailandia, abbiamo aperto un’attività che, ovviamente, è quasi al fallimento data la situazione. Abbiamo anche un conto corrente aperto che se non movimentiamo verrà chiuso. Siamo stati costretti a venire per far fronte alle esigenze lavorative. Abbiamo fatto tutto quello che richiede la legge per venire e adesso stiamo passando le vacanze in quarantena” – la risposta social della soubrette.

Leggi anche: “Quante difficoltà dopo il parto”, Flora Canto si mette a nudo e confessa di aver vissuto momenti difficili dopo essere diventata mamma

Juliana Moreira ha inoltre voluto precisare che anche se si sono messi in viaggio sono stati costretti a rispettare le regole rimanendo in albergo in quarantena preventiva e sottoponendosi a tamponi, anche senza nessun tipo di sintomi. La Moreira non ha specificato però qual è l’attività professionale che ha portato lei ed il marito Edoardo Stoppa in Thailandia, qualcuno ha azzardato la Muay Thai, la boxe thailandese di cui entrambi si sono appassionati, dopo averla scoperta nel corso del loro primo viaggio a Bangkok.

Colpita dalla “saudade”, Juliana sempre sui social ha svelato che malgrado il desiderio di andare a trovare la sua famiglia in Brasile non può farlo, perché non è più residente in Sud America e non avendo impegni lavorativi lì è impossibilitata a vedere i suoi cari.

CONDIVIDI ☞