Sembra che ci sia un po’ di fermento riguardo al possibile ritorno dei Duchi di Sussex in patria.
Harry si sta preparando a visitare Londra il mese prossimo per festeggiare il decimo anniversario degli Invictus Games, ma si mormora che Meghan potrebbe non essere del viaggio. Alcuni susurrano che preferirebbe rimanere a Montecito, ma la situazione è ancora in sospeso.
C’è chi dice, come l’analista di questioni regali Tom Quinn, che il Principe William e Kate sperano di appianare le divergenze con Harry e Meghan. Sembra che vogliano anche che i loro nipotini, Archie e Lilibet, siano portati a Londra. Sarà forse il momento per una tregua familiare?
Dalle parole di Tom Quinn, si capisce che i fan della famiglia reale desiderano ardentemente che i “Fabulous 4” si riuniscano. I principi del Galles sembrano pronti a lasciar perdere le vecchie ruggini e, anche se i Duchi di Sussex attendono ancora delle scuse, William e Kate hanno manifestato il desiderio di vedere i piccoli Archie e Lilibet in terra britannica.
Secondo Quinn, che ha condiviso i suoi pensieri con il giornale Mirror, c’è dubbio che Meghan accetti di portare i bambini nel Regno Unito. Le sue parole sono piuttosto chiare:
«Non è possibile che Meghan porti i bambini nel Regno Unito. William e Kate avrebbero suggerito ai Duchi di Sussex di portare Archie e Lilibet a Londra, anche per riavvicinarli alla Royal Family ma, al momento, si pensa che l’ex attrice non sia per nulla convinta di accompagnare il marito oltreoceano».
La verità è che i giovani Archie e Lilibet hanno avuto poche occasioni di incontrare la loro famiglia inglese. Archie è nato nel 2019 e poco dopo i suoi genitori si sono spostati a Montecito. Lilibet, invece, è nata nel 2021, già negli Stati Uniti. Portarli a Londra per passare del tempo con i loro cuginetti potrebbe essere un bel modo per farli sentire integrati nella Famiglia Reale.
Non resta che attendere per vedere come si svilupperanno gli eventi e se questa visita sarà l’occasione per ristabilire dei legami o se continueranno a prevalere le distanze. E chissà, forse questa volta ci saranno sorprese e vedremo una riunione familiare tanto attesa.
Manca poco al debutto della serie “Ilary” su Netflix, in programma dal 9 gennaio, e…
Un episodio straziante ha sconvolto la comunità di Bari, dove il corpo senza vita di…
Capodanno 2025 ha avuto il suo protagonista indiscusso: Tony Effe, il rapper romano che ha…
Capodanno 2025 si è chiuso con uno scivolone mediatico che ha avuto come protagonista Angelo…
Il Grande Fratello non smette mai di sorprendere i suoi fan. L’ultima puntata dell’anno ha…
Il Capodanno 2025 verrà ricordato non solo per gli scintillanti festeggiamenti trasmessi in diretta da…
Quando si è sposati da tanti anni, è naturale affidarsi completamente al proprio partner, come…
L’ultima puntata del 2024 di “Domenica In”, andata in onda domenica 29 dicembre, ha acceso…
Bufera al Grande Fratello dopo una lite che ha scatenato una vera e propria tempesta…
Siamo agli sgoccioli del 2024, e mentre ci si prepara per il cenone e i…