Katia Ricciarelli, a detta di alcuni utenti del web, non sarebbe molto in forma, dal punto di vista canoro, negli ultimi tempi. La soprano veneta é entrata, a sorpresa, anche nella Casa del Grande Fratello Vip, dove non ha ricevuto pareri esaltanti, in merito ad una particolare esibizione canora. Alfonso Signorini, anche per farsi perdonare la sua assenza alle nozze, ha invitato in studio Francesca Cipriani ed il suo sposo. Grande assente alla celebrazione é stata la stessa Katia Ricciarelli che avrebbe dovuto cantare in chiesa.
Ecco perché, probabilmente, Alfonso Signorini ha deciso di riunire tutti al Grande Fratello Vip, dando la possibilità a Katia Ricciarelli di esibirsi, nel corso della puntata del 12 dicembre. Tuttavia, la cantante lirica non é stata particolarmente apprezzata nella sua performance, originando una pioggia di critiche, soprattutto da parte dei Vipponi.
In particolare, non sono stati clementi nei confronti di Katia Ricciarelli: Edoardo Tavassi, Oriana Marzoli ed Antonino Spinalbese che hanno iniziato a scambiarsi sguardi complici e risatine. La Ricciarelli si é esibita, cantando l’Ave Maria di Schubert, un brano estremamente toccante e dal profondo significato religioso.
Katia Ricciarelli si esibisce al ”Gf Vip”: la reazione inflessibile dei gieffini
Katia Ricciarelli é sicuramente un’artista di grande spessore, anche se, ultimamente, alcuni hanno iniziato a criticarla. In particolare, Antonino Spinalbese ha affermato: ”Ha stonato!”, senza perdersi in giri di parole. Edoardo Tavassi, invece, si é mostrato molto divertito dalla scena, mentre Luca Onestini é stato sul punto di scoppiare a ridere.
Oriana Marzoli, inoltre, é apparsa piuttosto allibita, in seguito alla performance di Katia Ricciarelli, ignara dei pareri irriverenti espressi dai gieffini nei suoi confronti. Anche sul web, alcuni hanno insinuato che la soprano non sia molto in forma, criticandola aspramente.
Visualizza questo post su Instagram
Di sicuro Katia Ricciarelli si sarebbe aspettata un’accoglienza diversa da parte dei Vipponi, essendo una donna di successo che ha dedicato la sua vita alla musica lirica, calcando i teatri più famosi. In ogni caso, la performance di Katia é stata animata dalle migliori intenzioni, dato che anche sul profilo del Grande Fratello Vip é stato scritto: ”L’omaggio di Katia, con grandissima emozione…dedicato ai novelli sposi”.
Leggi anche: Attilio Romita molla Sarah Altobello: ”Troppo ‘frufrù’, mi fa sfigurare!”, la reazione di lei