La puntata del 7 gennaio del GF Vip era molto attesa, il pubblico si aspettava infatti un provvedimento nei confronti di Katia Ricciarelli dopo le espressioni infelici rivolte a Lulù Selassiè, invece Alfonso Signorini si è limitato a fare un discorso a tutti, dopo aver incontrato i vipponi nella Casa di Cinecittà. L’arringa del conduttore è stato uno sprono a cambiare registro visto che si sono resi protagonisti di incresciosi scontri. Ancora una volta la Ricciarelli è stata graziata malgrado la rivolta social e le proteste degli ex gieffini e non solo. I vipponi si sono visti indirizzare invece una comunicazione ufficiale: un monito a comportarsi in modo rispettoso e di avere buon senso.
Il giorno dopo la 32esima puntata del GF Vip, la cantante lirica non si è trattenuta dal mettere al corrente Soleil delle parole che le hanno detto gli autori in confessionale rivelando: “Ho avuto i complimenti da tutti dall’alto…per come mi sono comportata. Grazie tante ho detto, ma mi è costato molto. L’ho fatto per voi e per me, ma anche per voi perché ve lo meritate. Perché poi stanno male anche loro, ecco. No, ma io riconosco”.
Katia Ricciarelli rivela le parole degli autori mentre Clarissa Selassè continua a protestare sui social
Se gli autori si sono complimentati con la Ricciarelli, come da lei riferito, invece la sua mancata squalifica ha spinto ancora una volta Clarissa Selassè a perorare la sua causa contro il soprano, ammettendo la sua delusione ma anche l’intenzione di schierarsi dalla parte delle sue sorelle per tutelarle durante la loro permanenza al reality.
Leggi anche: Svelati i cachet degli attori di Forum: ecco quanto guadagnano i protagonisti delle cause
Inoltre Clarissa ha pubblicato un post nel quale ha condiviso il parere dei suoi familiari sulla vicenda che ha coinvolto Lulù e Katia Ricciarelli. “La famiglia Makonnen Hailè Selassié in merito alle parole pronunciate dalla Ricciarelli specialmente nei confronti di Lucrezia si dichiara profondamente delusa. Siamo sconfortati per le parole che abbiamo ascoltato da una persona del suo spessore culturale. Siamo convinti della massima buonafede della signora Ricciarelli e siamo contenti che si sia scusata di fronte a tutta Italia e scegliamo di credere alla sincerità delle sue scuse”.
Leggi anche: GF Vip, Katia Ricciarelli sbotta contro Nathaly Caldonazzo: “La pagherai con quella faccia che…”