Una volta conclusasi la sua esperienza da concorrente del GF Vip, Katia Ricciarelli è tornata ad esibirsi non sul palco ma allo stesso tempo ha dimostrato al pubblico altri suoi talenti. Infatti subito dopo aver abbandonato la Casa di Cinecittà il suo nome è riecheggiato tra i protagonisti del film “Mancino Naturale” ma per la cantante lirica ci sarebbero all’orizzonte dei nuovi progetti professionali. Si vocifera infatti che l’ex gieffina possa approdare in un noto talent show di Rai 1, un’opportunità di lavoro che asseconderebbe il suo desiderio di mettersi alla prova nel ruolo di giudice di un talent, come aveva svelato tempo fa il soprano.
Pare che in casa Rai abbiano udito la sua richiesta, trovandola alquanto interessante tanto da renderla concreta: così la Ricciarelli potrebbe sedersi dietro al bancone di Tale e Quale Show, condotto da anni da Carlo Conti e che fa scoprire il talento musicale dei vip. Si tratta di un’indiscrezione firmata da Riccardo Signoretti, infatti il settimanale Vero Tv ha riportato in esclusiva la notizia, ancora da ufficializzare, la cantante lirica potrebbe quindi prendere parte al talent di Rai 1.
Katia Ricciarelli corteggiata da un famoso programma Rai
Si ipotizza però che potrebbe mettersi in gioco come concorrente piuttosto che come giudice, si attende però la prossima edizione di Tale e Quale Show per scoprire quale ruolo ricoprirà l’ex moglie di Pippo Baudo. In ogni caso, Katia Ricciarelli sarà chiamata a mettersi in gioco vestendo dei panni inediti, ovvero quelli di concorrente oppure di giudice di un talent, dopo aver vestito quelli di concorrente di reality. Infatti prima ancora di cedere al corteggiamento di Alfonso Signorini e di acconsentire a far parte del cast del GF Vip, il soprano aveva già alle spalle un’altra esperienza in un reality: aveva partecipato a La Fattoria nel 2006.
Invece tra i talent si ricorda la sua partecipazione al format di Milly Carlucci, Il Cantante Mascherato, e nel futuro non troppo lontano l’ex moglie di Baudo potrebbe cimentarsi in imitazioni ed esibizioni speciali sul palco dello show condotto da Carlo Conti in prima serata su Rai 1, un’indiscrezione che ha aperto già le polemiche social. Per la conferma del caso bisognerà attendere la stagione autunnale, quando nel palinsesto del primo canale si inserirà la messa in onda di Tale e Quale Show che si preannuncia un’edizione spettacolare con un cast d’eccezione.
Leggi anche: Alex Belli e Delia Duran: “Ecco come chiameremo i nostri figli” e su Soleil ammettono: “Tra noi le cose stanno così”