Katia Ricciarelli è finita nell’occhio del ciclone a causa di alcuni comportamenti tenuti all’interno della casa del Grande Fratello Vip. La cantante lirica, sebbene attaccata anche in diretta, ha mantenuto sempre la calma. Tuttavia, alla base del suo atteggiamento potrebbe esserci qualcosa di strano. Nel corso di un dialogo con Carmen Russo, la soprano si è lasciata andare ad alcune confidenze.
Già da un po’di tempo, la cantante veneta è stata messa sotto accusa per via di alcune frasi, pronunciate nei confronti di Lulù Selassiè, considerate a sfondo razzista. Tuttavia, Katia Ricciarelli è stata difesa dal conduttore Alfonso Signorini che ha allontanato l’ipotesi razziale. ”Sono andata molto tranquilla, hai visto? Infatti mi hanno fatto i complimenti perché potevo anche non esserlo. Perché poi hanno cercato di attaccarmi ancora…”, ha affermato la Ricciarelli.
Inoltre, la cantante ha lamentato il fatto di essere stata chiamata ”donna insoddisfatta e cattiva”, mentre lei ha sempre ritenuto di aver avuto tutto dalla vita. Alla Ricciarelli sarebbero arrivati anche i complimenti, durante la messa in onda, per aver mantenuto un comportamento pacato, nonostante le provocazioni.
Katia Ricciarelli: qualcuno le ha dato delle direttive su cosa fare?
Katia Ricciarelli ha lasciato intendere, confidandosi con Carmen Russo, che qualcuno le avrebbe dato delle direttive, o meglio, indicazioni, poco prima dell’inizio della diretta. ”Ho fatto quello che voleva lui, anche se avevo tutte le ragioni del mondo…”, ha dichiarato la cantante lirica. Di chi si tratta? Chi le avrebbe detto come comportarsi?
”…infatti sono andata molto tranquilla. Mi hanno fatto i complimenti.”, ha aggiunto la Ricciarelli, con fare sibillino. Ciò che ha detto l’inquilina della casa più spiata d’Italia è una vera e propria rivelazione, in quanto molti si sono chiesti a chi abbia fatto riferimento l’artista. Sicuramente, come emerge dalle sue parole, si tratta di un uomo che le avrebbe detto come comportarsi, quale atteggiamento assumere.
Il mistero si infittisce, per cui non resta che attendere ulteriori rivelazioni da parte di Katia Ricciarelli, magari in un momento di relax o durante qualche confidenza particolare ai suoi compagni d’avventura. Può darsi anche che la frase pronunciata dall’artista veneta diventi oggetto di discussione in una delle prossime puntate
Leggi anche: Avete mai visto Katia Ricciarelli da giovane? In pochi ricordano che era un vero schianto