Katia Ricciarelli reduce dal GF Vip, dove per cinque mesi si è ritrovata al centro di non poche polemiche e discussioni per via del suo carattere battagliere e di alcune uscite al limite del rispettoso, dopo la sua uscita dal reality si è eclissata. Dopo essere finita per mesi sotto la lente d’ingrandimento del pubblico televisto e del popolo del web, la cantante lirica ha deciso di prendersi una pausa, ma recentemente è tornata a far parlare di sé e della sua esperienza nella Casa più spiata d’Italia.
Infatti il soprano dopo qualche settimana di silenzio stampa, anche se si è spesso affacciata sui social, ha rilasciato delle dichiarazioni sulla sua avventura al GF Vip nel corso di un’intervista a ruota libera per SuperGuidaTv. Con la sua consueta franchezza, rivelatrice di un carattere forte e con la sua vemenza verbale del registro tagliente la cantante lirica ha detto la sua sul suo ruolo da ex gieffina.
“Non mi sono mai pentita di quello che ho fatto perché l’ho scelto io. Non posso dare la colpa a nessuno. Ho voluto fare io questa esperienza e l’ho fatta. Non pensavo di stare per molto tempo nella casa del GF Vip. Credevo che sarei rimasta per un mese e mezzo o due al massimo e invece è passato mezzo anno. In questo senso, non lo rifarei. Questa esperienza mi ha insegnato a rispettare gli altri. A volte però quando gli altri non ti rispettano ti viene voglia di rispondere a tono. Tutte le volte in cui ho sbagliato con gli altri ho chiesto scusa”.
Nel corso del suo sfogo, Katia Ricciarelli non ha sorvolato sulle sue uscite senza freni e su alcune reazioni esagerate che l’hanno portata spesso a battibeccare con i coinquilini, a sua discolpa l’ex moglie di Pippo Baudo ha precisato che per lei la convivenza l’ha messa a dura prova, perché per tanti anni ha vissuto da sola. A chi le ha detto di avere un caratteraccio ha invece replicato asserendo: “Sembra che io abbia un carattere duro ma non è così. Dopo due minuti ci rido sopra. Tutti noi possiamo avere delle reazioni eccessive. L’importante è riconoscerlo e chiedere scusa”.
Leggi anche: Miriana Trevisan furia contro Biagio D’Anelli, lui l’ha già dimenticata: “Beccato a letto con un’altra donna”
Sulle colonne di per SuperGuidaTv, Katia Ricciarelli ha anche parlato della sua compagna di viaggio che non si è mai allontanata dal suo fianco: Soleil Sorge, rivelando di aver stretto con lei un legame speciale perché in lei si è rivista, confessando che l’influencer le ha ricordato come era lei da giovane. La cantante lirica parlando poi dei suoi futuri progetti di lavoro ha confidato che le piacerebbe essere giudice in un talent televisivo magari musicale, un ambito che conosce approfonditamente, anche se ha lasciato aperta la porta ad altre opzioni.
Leggi anche: Mara Venier nella bufera. Scatta la denuncia, è una cosa gravissima: “Non sono stata io”. Fan furiosi
Dopo la conclusione del Grande Fratello, in molti si aspettavano una passerella televisiva per i…
Il giorno del matrimonio dovrebbe essere un momento indimenticabile, un concentrato di emozioni, sorrisi e…
Nessuno spazio a Verissimo per i finalisti, tranne uno: il caso Zeudi e l’ombra del…
È stato sorpreso per le strade della città, ma le immagini non sembrano ritrarre lo…
Sono passati due anni dall’uscita di scena da Mediaset, una decisione arrivata direttamente da Pier…
È bastato un filmato su Instagram per scatenare un’ondata di critiche. Alfonso D’Apice, tra i…
Il clima post-Grande Fratello continua ad accendersi, e questa volta a far discutere è un…
Chiusa la porta rossa del Grande Fratello, per Mariavittoria Minghietti e Tommaso Franchi è iniziata…
Mia nonna è il cuore della nostra famiglia. Ha sempre biscotti caldi in casa, non…
La relazione tra Javier Martinez e Helena Prestes continua a far sognare i fan, diventando…