x

Advertisement

Katia Ricciarelli spara a zero su Venditti: “Quella brutta voce, con 4 capelli in testa…” la reazione del cantante

Advertisement

L’avventura al GF Vip di Katia Ricciarelli ha fatto conoscere della cantante lirica la sua schiettezza disarmante, che stride spesso con il rispetto verso gli altri, il soprano in più occasioni non è riuscita a trattenersi dal commentare senza mezze misure i suoi compagni di avventura e non solo. Infatti dopo l’ultimo scivolone nei confronti di Manuel Bortuzzo e dopo lo scontro con Eva Grimaldi che ha spinto Imma Battaglia a lanciarle un duro ammonimento, la Ricciarelli ne ha fatta un’altra delle sue.

Leggi anche: GF Vip, Katia Ricciarelli nella bufera dopo il brutto scivolone su Manuel Bortuzzo: ” Basta, va eliminata…”

Il soprano senza giri di parole ha rivolto ad Antonello Venditti delle parole al vetriolo. In occasione della festa di compleanno di Jessica Selassiè, che ha chiesto un party a tema anni ’80, non è mancato un brano del cantautore romano. Proprio mentre nella Casa del GF Vip stavano risuonando i brani in voga in quel decennio è stata trasmessa una canzone iconica di Venditti: “Roma Capoccia”.

Katia Ricciarelli Antonello Venditti

Katia Ricciarelli attacca Antonello Venditti

Katia Ricciarelli dopo aver riconosciuto l’artista romano si è rivolta a Manila Nazzaro, che era vicino a lei per sentenziare: “Mamma mia non mi piace proprio questo tipo di voce. Poi lui ha quattro peli in testa”. Un’uscita infelice che ha trovato il disappunto dell’ex Miss Italia che ha cercato di spostare la conversazione su un altro argomento, invece del commento della cantante lirica è restata traccia, confermando l’incontenibile veemenza verbale della vippona.

Katia Ricciarelli su Antonello Venditti

Leggi anche: Nina Moric si scaglia contro Belen Rodriguez: “Sei una madre come me, perché hai fatto questo a mio figlio”

Per Katia Ricciarelli questa è l’ennesima volta che si lascia andare a giudizi taglienti, senza trascurare tutte le volte che si è resa protagonista nel corso della sua esperienza al GF Vip di litigi con i suoi compagni di avventura. La cantante veneta con la sua impulsività ed i modi alquanto bruschi continua ad essere la Lady di ferro del reality con le sue posizioni rigide e le sue sentenze velenose.

CONDIVIDI ☞