Hunter Doohan, attore 28enne di fama internazionale, compagno, nella serie Mercoledì, di Jenna Ortega, si é lasciato andare ad una confessione sul suo privato, nel corso di un’intervista a Queerty. L’attore ha dichiarato di essere gay, spiegando anche come sia nata in lui tale consapevolezza. L’artista ha affermato di essere rimasto in buoni rapporti con la sua ex: ”La mia ex adesso é la mia migliore amica, ci siamo davvero trasferiti a Los Angeles insieme…”.
Doohan ha parlato, inoltre del suo lavoro, rivelando alcuni retroscena interessanti. Anche Hunter ha subito i contraccolpi della diffusione del Covid, in quanto ha rivelato, prima di parlare del suo privato: ”Girare in quel periodo in Romania non é sempre stato semplice. Almeno per i primi quattro mesi, ci sono state molte chiusure per il Covid”.
”Penso che la città avesse un coprifuoco alle 21:00, il che ha reso le cose difficili, oltre ad essere così lontano da casa. Quindi non potevamo nemmeno tornare in USA nei nostri giorni liberi, perché poi saresti dovuto rientrare di nuovo in quarantena…”, ha affermato Hunter Doohan, aggiungendo: ”Ma la parte bella di questo é che il cast si é unito molto velocemente”. Insomma, portare avanti il lavoro non é stato semplice per l’attore che ha dovuto far fronte a molteplici difficoltà. Nel frattempo, é emersa anche la consapevolezza di essere gay, aspetto di cui Hunter ha parlato con molta naturalezza.
Hunter Doohan ha continuato, dicendo: ”Non conoscevamo nessun altro laggiù, ovviamente, quindi andavamo a cena fuori, ma poi venivamo cacciati dal ristorante poco prima delle nove, quindi ci trasferivano tutti nell’hotel di qualcuno…”. L’attore ha parlato anche della ”rinascita”, quando il virus ha allentato la morsa, cosa che ha consentito alla troupe di spostarsi con più facilità.
”Intorno a gennaio le cose hanno iniziato ad aprirsi di più, quindi abbiamo viaggiato in alcuni posti diversi, come Brasov, che si trova in Transilvania”, ha raccontato Hunter Doohan, introducendo poi il discorso relativo alla sua omosessualità. ”La mia cosa più gay? Oh Dio! É la mia sezione ‘Per te’ su TikTok. Se la voglio mostrare? Haha, no, penso che i lettori capiranno…”, ha affermato l’attore, spiegando come sia nata in lui la consapevolezza di essere gay.
”Se c’é un pezzo di cultura pop che é servito al mio coming out? Certo che sì! Per me é stato sicuramente scoprire ‘Will & Grace’ al liceo, é stata la mia ragazza del tempo a farmi conoscere la serie. Ed anche grazie a quella ho capito di essere gay. Quel telefilm é stato sicuramente il più grande riferimento queer che ho avuto all’epoca’, ha confessato Hunter Doohan, ammettendo: ”E l’ho adorato. Se ci ripenso, non so nemmeno come facevo ad essere ancora non dichiarato, visto che ricevevo i primi cofanetti DVD di ‘Will & Grace’ per Natale!”. L’attore ha sottolineato come tale processo di consapevolezza sia avvenuto in modo molto naturale, aggiungendo: ”Lavorare a questa serie é stato un sogno che si é avverato. É stato così eccitante anche solo riuscire a recitare con Christina Ricci e Jenna Ortega”.
Leggi anche: Belen Rodriguez e la figlia con l’influenza australiana: ”Proteggete i vostri figli, é tostissima…”
Il Grande Fratello non smette mai di sorprendere, e questa volta i riflettori sono puntati…
La notizia dell’arresto di Alessandro Basciano, ex compagno di Sophie Codegoni, ha scosso il mondo…
Luca Barbareschi, uno dei protagonisti più amati di questa edizione di Ballando con le Stelle,…
Il 2024 si chiude con riflessioni profonde e dichiarazioni sorprendenti da parte di Chiara Ferragni,…
La vita di Ilary Blasi sembra ormai lanciata verso un grande cambiamento. Dopo la fine…
Marco Liorni, storico volto della televisione italiana, è oggi uno dei conduttori più amati grazie…
Al Grande Fratello, il destino di Lorenzo è uno degli argomenti più chiacchierati degli ultimi…
Colpi di scena al Grande Fratello! Le ultime indiscrezioni suggeriscono che una delle concorrenti sia…
Un episodio senza precedenti ha animato la puntata di Affari Tuoi andata in onda il…
Il Natale 2024 si preannuncia più dolce e lussuoso che mai grazie all’ultima creazione del…