La popolare attrice e conduttrice televisiva spagnola Ana Obregon è diventata mamma a 68 anni, realizzando il sogno di vivere una seconda maternità dopo il grande dolore per la scomparsa del figlio avvenuta due anni fa. La donna ha infatti vissuto un grande dolore: suo figlio Alex (all’anagrafe Alejandro Lecquio Garcia) ha perso la sua battaglia contro il cancro, morendo a soli 27 anni nel maggio del 2020.
L’attrice ha in passato fatto parlare di sé la cronaca rosa per la relazione intrapresa con il conte italo-spagnolo Alessandro Lecquio di Assaba y Torlonia, all’epoca sposato con la modella Antonia Dell’Atte, da questo amore clandestino è nato suo figlio. Grazie alla maternità surrogata la Obregon ha deciso di diventare madre, un progetto di vita impegnativo che ha voluto affrontare e documentare per testimoniare un importante messaggio di speranza ed amore incondizionato.
L’attrice Ana Obregon diventa mamma a 68 anni
Ana Obregon facendo affidamento alla maternità surrogata è diventata mamma di una bambina come reso noto dalla stampa spagnola: la rivista ¡Hola! ha in esclusiva diffuso la foto dell’attrice fuori dal Memorial Regional Hospital, nota clinica privata di Miami, mentre teneva in braccio la piccola avuta ricorrendo all’utero in affitto in Florida. Una notizia che ha infiammato il web con numerosi articoli firmati dalla stampa spagnola divisa tra critiche, insulti a cui si sono accodati messaggi di stima e di affetto.
L’attrice dopo aver affrontato un lutto devastante, la morte del figlio a causa di un cancro, ha deciso di riversare il suo amore su una nuova vita diventando madre di una bimba venuta alla luce lo scorso 20 marzo 2023. Ana Obregon ha affrontato il tutto con grande riservatezza, pare infatti che nemmeno le sorelle Celia e Amalia fossero a conoscenza del suo progetto di diventare mamma.
Leggi anche: Fedez sgancia la bomba: ”Ho fatto un provino per recitare con Jennifer Aniston in un film”
Dopo la diffusione della notizia documentata da uno scatto del volto noto della televisione spagnola all’esterno della clinica di Miami con la neonata, due giorni dopo il parto, non sono mancate le polemiche. Secondo l’opinione pubblica la scelta dell’attrice è stata dettata da mero egoismo, sostituire il figlio perso con un altro non tenendo conto della sua età e del futuro della piccola venuta al mondo con il ricorso alla maternità surrogata.
Leggi anche: Serena Grandi senza peli sulla lingua, la confessione choc: “Ho avuto più di 100 uomini il migliore è stato…”