Elisabetta Gregoraci ha subito degli attacchi feroci da parte di alcuni utenti del web dopo una gaffe che non é passata inosservata, nonostante la conduttrice abbia rettificato l’errore poco dopo. Il mondo dei social, a volte, é difficile da gestire, soprattutto per alcuni personaggi famosi costretti a scontrarsi con gli ”haters”, gli ”odiatori” seriali che si nascondono dietro le tastiere. Elisabetta ha risposto a tono all’utente del web che si é scagliato contro di lei, insultandola pesantemente.
Spesso, sui social, si é soliti riportare delle citazioni; ciò é stato fatto anche dalla Gregoraci che, però, ha sbagliato a scrivere il nome dell’autrice della massima: Frida Kahlo. La conduttrice calabrese ha scritto, infatti, ”Grida Kahlo”, aprendo la strada ad una serie di commenti irriverenti nei suoi confronti.
”Se con un tacco ti vedrai alta, con l’amore per te stessa ti vedrai immensa”, ha scritto Elisabetta Gregoraci, riportando la massima della Kahlo, pittrice, nata nel 1907 e morta nel 1954, originaria del Messico. Diverse sono le massime famose di Frida, tra cui: ”Pensavano che anche io fossi una surrealista, ma non lo sono mai stata. Ho sempre dipinto la mia realtà, non i miei sogni”. Elisabetta ha scelto una massima in particolare, essendo stata criticata per via di alcune foto, scattate sul red carpet di Venezia, ritenute, da alcuni, ritoccate. Non a caso, la pagina Very Inutil People ha pubblicato alcuni scatti, presumibilmente ritoccati, riconducibili alla Mostra del Cinema di Venezia.
Elisabetta Gregoraci, dopo aver pubblicato la massima di Frida Kahlo, prima donna latinoamericana ad essere presente su un francobollo emesso negli Stati Uniti, é stata oggetto di scherno da parte di alcuni haters. C’é chi ha scritto: ”Caciottara eri, caciottara rimani!”. A tale affronto, la Gregoraci ha risposto tempestivamente, scrivendo: ”Idiota sei, idiota rimani!”, decisa a non chinare il capo dinanzi alle offese.
C’é stato anche chi ha ironizzato, scrivendo: ”Pablo Bermuda” ed ancora: ”Questo post Frida vendetta”. Insomma, diversi utenti del web si sono scagliati contro Elisabetta Gregoraci senza riflettere sul fatto che avrebbe potuto trattarsi di un errore di battitura da parte della conduttrice o, semplicemente, una svista.
”Non sai manco copiare le citazioni. Totalmente capra, adoro”, ha scritto un altro utente, continuando ad offendere Elisabetta, nonostante quest’ultima abbia corretto l’errore. A volte, sui social, si rischia di essere davvero implacabili.
Leggi anche: Alessandro Cecchi Paone, la confessione choc del fidanzato: “Offeso e insultato, vi racconto cosa mi hanno detto”
Nessuno spazio a Verissimo per i finalisti, tranne uno: il caso Zeudi e l’ombra del…
È stato sorpreso per le strade della città, ma le immagini non sembrano ritrarre lo…
Sono passati due anni dall’uscita di scena da Mediaset, una decisione arrivata direttamente da Pier…
È bastato un filmato su Instagram per scatenare un’ondata di critiche. Alfonso D’Apice, tra i…
Il clima post-Grande Fratello continua ad accendersi, e questa volta a far discutere è un…
Chiusa la porta rossa del Grande Fratello, per Mariavittoria Minghietti e Tommaso Franchi è iniziata…
Mia nonna è il cuore della nostra famiglia. Ha sempre biscotti caldi in casa, non…
La relazione tra Javier Martinez e Helena Prestes continua a far sognare i fan, diventando…
È entrato a programma già iniziato, ma ha saputo farsi notare fin da subito. Anche…
“L’amo ancora”: Lorenzo Spolverato rompe il silenzio La storia tra Lorenzo Spolverato e Shaila Gatta…