x

Advertisement

La mia migliore amica ha tradito il marito dopo 15 anni, gli ha rovinato la vita e se ne è vantata. Le ho dato una lezione che non dimenticherà.

Advertisement

La mia migliore amica ha tradito il marito dopo 15 anni e si è vantata di avergli rovinato la vita: le ho dato una lezione che non dimenticherà

Alcune persone sono disposte a tutto pur di rendere la vita del proprio ex un vero inferno. C’è chi si prende la casa, svuota i conti in banca e aggiunge un tradimento ben orchestrato per completare l’opera. Ma la storia che sto per raccontare supera ogni limite: una vendetta calcolata, una serie di umiliazioni e un comportamento così meschino da lasciare senza parole.

Kelly, 34 anni, ha deciso di raccontare il comportamento vergognoso della sua migliore amica Kayla nei confronti dell’ex marito Mark. Dopo aver assistito a una serie di azioni crudeli, Kelly ha deciso di dare una lezione alla sua amica, facendole rimpiangere tutto ciò che ha fatto.

Kayla e Mark erano sposati da 15 anni. Mark era un marito modello: amorevole, presente, un ottimo padre per i loro due figli. Ma tutto questo non è bastato. Kayla lo ha tradito con uno dei suoi amici e, invece di provare rimorso, ha deciso di umiliarlo ancora di più.

amica
© pressahotkey / Freepik

Dopo averlo cacciato di casa, ha preteso che partecipasse alla festa di compleanno del figlio… nella casa da cui lo aveva buttato fuori. Come se non bastasse, ha invitato il suo amante – proprio l’ex amico di Mark – alla festa, costringendo il marito tradito a subire l’umiliazione davanti a tutti.

E non è finita qui. Kayla ha chiesto a tutti i loro amici comuni di escludere Mark dalle loro vite, cercando di cancellarlo come se non fosse mai esistito. Non contenta, gli ha anche impedito di vedere i figli con la scusa che non avesse una casa abbastanza “stabile”. Nel frattempo, ha tenuto per sé la casa, la macchina, tutti gli oggetti di valore e perfino i 22.000 dollari presenti sul conto comune, vantandosene con gli amici.

Quando Kayla ha annunciato di aver chiesto il divorzio e di voler ottenere anche il mantenimento, gli amici hanno iniziato a perdere la pazienza. A un pranzo di gruppo, di fronte al suo atteggiamento sprezzante, qualcuno ha finalmente avuto il coraggio di dirle: “Ti rendi conto di quanto sei fuori di testa?”.

Ma il colpo di grazia è arrivato da Kelly. Stanca delle continue manipolazioni, le ha detto: “Mi dispiace, Kayla, ma non posso più vederti… Sono troppo impegnata con Mark, che sto frequentando e di cui sono innamorata”.

Non era vero, ma Kayla è impazzita di rabbia. Una bugia? Sì. Ma una vendetta perfetta per farle provare, anche solo per un istante, la stessa sofferenza che aveva inflitto a Mark.

Photo credit pressahotkey / Freepik

CONDIVIDI ☞