x

Advertisement

Bufera a La Pupa e il Secchione, grave accusa alla concorrente: “Laura Comaschi ha fatto una cosa brutta”

Advertisement

La prima puntata de La pupa e il secchione si è portata dietro una serie di polemiche, tra cui quella che ha interessato Laura Comaschi, che ha scatenato le accuse di Katia Fanelli, una vecchia conoscenza di Temptation Island, la quale si è fatta notare nel corso del viaggio dei sentimenti per la sua personalità esplosiva. L’ex protagonista della settima edizione di Temptation Island, andata in scena nel 2019 ha accusato la pupa di averla copiata definendosi con lo stesso attributo da lei più volte usato durante il reality sulle coppie.

Infatti Laura Comaschi si è definita “fotonica” proprio come aveva fatto prima di lei la Fanelli, attirando su di sé l’attenzione del web che le ha dedicato meme e pagine sui social. La presentazione della pupa non è piaciuta a Katia Fanelli che dopo la puntata inaugurale del programma di Barbara D’Urso ha postato un video su Instagram per criticare la Comaschi: “Vedo che alla Pupa e il Secchione c’è una persona che imita il mio personaggio, usa il mio termine fotonica che tra l’altro ho lanciato io a Temptation Island, mi copia palesemente, in ogni caso personalità non ne ha, è pari a zero, d’altronde bisogna crearselo il personaggio”.

Katia Fanelli accusa Laura Comaschi di averla copiata a La pupa e il secchione

Dopo un viaggio dei sentimenti conclusosi con la rottura dal suo ex fidanzato Vittorio Collina, la Fanelli è riuscita a fare breccia nei telespettatori accattivandosi le simpatie del pubblico televisivo e social, ed infatti dopo la sua esperienza a Temptation Island si è ritagliata un ruolo come influencer: il suo profilo Instagram ha iniziato a lievitare incrementando rapidamente il numero di followers dopo la sua esperienza televisiva.

Prendendo la parola sui social contro Laura Comaschi, Katia Fanelli ha fatto sentire la sua rivendicazione per assicurarsi l’originalità del personaggio che ha ammesso di aver voluto portare davanti alle telecamere, sostenendo quindi che la pupa l’ha copiata ispirandosi a lei, nei modi e nell’uso del suo tratto distintivo: “l’essere fotonica”.

Bufera a La Pupa e il Secchione

Leggi anche: Pomeriggio 5. Maria Teresa Ruta, l’attacco feroce a Vera Miales, parole sprezzanti: “È una bugiarda e vi dico perché”

A parte questa ed altre polemiche, tra cui la lunga durata della prima puntata e le frecciatine rivolte da alcune pupe a Soleil, Barbara D’Urso è riuscita a portare ad Italia 1 dopo la prima puntata de La Pupa e il Secchione Show dei risultati positivi, circa 3.000.000 di spettatori, con la speranza di incrementare lo share nel corso delle restanti puntate del programma che Mediaset le ha affidato credendo molto in lei.

Leggi anche: “È incinta!”, la nota conduttrice aspetta un bambino, non si nasconde più: “Ecco quando ci saranno le nozze”

CONDIVIDI ☞