x

Advertisement

La Pupa e il Secchione. Barbara D’Urso finisce sotto accusa, ha preso tutti in giro: è polemica per i concorrenti in gara

Advertisement

Barbara D’Urso si é proposta al pubblico al timone di un altro programma, La Pupa e il secchione, ma sembra che alcuni abbiano avuto da ridire a causa dell’impostazione della trasmissione. Il format é già noto e prevede il confronto tra coppie, costituite da procaci ragazze e ”primi della classe”, su temi di cultura generale e attualità. Tuttavia, l’originaria formula é stata rivisitata, presentando delle novità.

La prima puntata é andata in onda martedì 15 marzo, scatenando molteplici commenti sui social. In pratica, molti hanno sottolineato come il format sia diverso, non più rispondente a quello originario, ma più vicino allo stile del reality, in particolare del Grande Fratello, con la presenza di un’ex gieffina, Soleil Sorge. 

Inoltre, secondo alcuni utenti del web, sarebbero presenti anche elementi propri di altri programmi condotti da Barbara D’Urso, quali: Pomeriggio 5, Domenica Live e Live-Non é la D’Urso. Gli ultimi due non sono andati più un onda per decisione dei vertici Mediaset. Alcuni hanno commentato in maniera forte la prima puntata: ”La villa, le sorprese trash dopo due minuti, i  concorrenti riciclati, le fazioni, il trash a fiumi…”, ritenendo che Barbara D’Urso abbia racchiuso i suoi programmi in un unico, grande, contenitore.

Barbara D’Urso, La pupa ed il secchione: é bufera sui social

Barbara D’Urso ha dato al programma un’impronta personale, riproducendo, però, frasi ed atteggiamenti tipici di altri suoi programmi. In particolare, ha affermato diverse volte di avere la ”busta shock”. Ma non é tutto, in quanto persino i suoi ospiti de La pupa e il secchione sono già stati visti nel salotto pomeridiano della conduttrice. In pratica, parte del pubblico ha lamentato una mancanza di novità nel programma, considerandolo una parziale riproduzione di altri format condotti da Barbara D’Urso.

Barbara d'Urso La pupa e il secchione

Tra gli ospiti presenti in studio, infatti, sono apparsi: Denis Dosio, Flavia Vento, Paola Caruso, Mila Suarez, Vera Miales, Aristide Malnati, detto ”Mummy”, Mirko Gancitano e Gianmarco Onestini. Sui social é partita una polemica, non a causa degli ospiti suddetti, ma per il fatto che, probabilmente, il pubblico avrebbe voluto che la D’Urso ospitasse new entry. Non a caso, qualcuno ha scritto, in tono polemico, sui social: ”Ma é La pupa e il secchione o Pomeriggio 5 nella versione ancora più trash?”.

Riguardo, poi, le giurate, oltre a Soleil, Barbara ha chiamato Antonella Elia. Com’é stato sottolineato da alcuni utenti del web, entrambe hanno partecipato ai reality. Diversi sono stati i commenti negativi su Twitter. In particolare, un utente ha scritto: ”Assolutamente bocciato, lento e con i soliti raccomandati visti e rivisti.”, mentre altri hanno continuato a sottolineare la somiglianza con altri programmi condotti da Barbara. Il pubblico, invece, avrebbe voluto vedere un maggiore contrasto tra il mondo delle procaci fanciulle e quello dei ”secchioni”.

Leggi anche: Paolo Bonolis nella bufera, la sconvolgente confessione su Sonia Bruganelli scatena le polemiche: “Non sei onesto”

CONDIVIDI ☞