Manca poco alla nuova edizione de La Pupa e il Secchione che vedrà per la prima volta al timone Barbara D’Urso, che ha svelato alcuni dettagli sullo show che avrà il carattere del reality e del talent, e che ospiterà famosi e non famosi. La conduttrice partenopea nel corso del suo contenitore pomeridiano ha svelato al pubblico di Canale 5 qualche anticipazione sulla sua nuova avventura televisiva, che la porterà su Italia 1. Sono così emersi i primi nomi dei concorrenti che comporranno il cast ufficiale del nuovo La Pupa e il Secchione Show.
Tra le novità di questa edizione del programma è stato reso noto che ci saranno anche dei nomi noti, come nel caso di Paola Caruso e Flavia Vento che daranno il meglio di sé nel ruolo di pupe, alle prese con i compiti da superare sotto la guida dei rispettivi secchioni. Questo è quanto svelato dal primo promo dello show di Italia 1, che è pronto a stupire i telespettatori con delle grosse novità a partire dalla conduzione di Barbara D’Urso.
La conduttrice ha deciso di dare la sua impronta ad un format che dopo il successo delle prime edizione con Enrico Papi era stato a lungo archiviato, per essere poi riproposto nella formula de La Pupa e il Secchione e viceversa con l’accoppiata tra secchione e pupi. A proposito di Pupi è trapelato anche il primo nome di chi vestirà questo ruolo nel cast: è spuntato il nome di Francesco Chiofalo, che il pubblico televisivo ha conosciuto in un altro reality Temptation Island in coppia con la sua ex fidanzata Selvaggia Roma.
La Pupa e il Secchione: Barbara D’Urso svela alcuni dettagli
Tra gli altri possibili nomi che potrebbero far parte del cast della nuova edizione de La Pupa e il Secchion,e al via il prossimo 15 marzo e che si articolerà in otto appuntamenti, con la finale in programma il 3 maggio 2022, salvo cambiamenti dell’ultimo momento, è stato avanzato quello di Mila Suarez, ex fidanzata di Alex Belli, da lui tradita e lasciata per Delia Duran.
Tra gli altri nomi che si sono fatti, ci sono quelli di due secchioni famosi: Aristide Malnati, ex gieffino noto per essere il migliore amico di Alfonso Signorini; Nicolò Scalfi, il giovane campione di Caduta Libera che ha conquistato il pubblico televisivo per la sua bravura ma anche la fetta femminile per il suo aspetto fisico.
Nelle anticipazioni svelate da Barbara D’Urso si sono scoperti anche i nomi dei due componenti della giuria dello show: Antonella Elia e Federico Fashion Style, ne manca un terzo che Barbarella ha lasciato per ora in sospeso commentando: “Terzo giurato o terza giurata che è un segreto anche per noi. Dobbiamo capire delle cose” – dopo questa rivelazione sibillina, qualcuno ha ipotizzato che si tratterà di un gieffino ancora dentro la Casa ed il nome più papabile è quello di Soleil Sorge.
Leggi anche: Amici. Alessandra Celentano ha un amore segreto, la clamorosa rivelazione di Rudy Zerbi: “Il fidanzato è…”