Giulia Tramontano, una donna di 29 anni in attesa del suo settimo mese di gravidanza, è scomparsa misteriosamente tra sabato e domenica da Senago, un comune alla periferia di Milano. Prima della sua scomparsa, Giulia aveva scoperto un segreto sconvolgente: il suo compagno, Alessandro Impagnatiello, un barman di 30 anni che lavora nei locali più esclusivi di Milano, aveva un’altra relazione. Non solo, ma anche l’altra donna era incinta, sebbene sembra che abbia poi interrotto la gravidanza.
La scoperta della verità e l’ultimo messaggio di Giulia
Giulia aveva confidato a sua sorella, sua madre e un’amica di aver scoperto la relazione del suo compagno. “Sono turbata, vado a dormire”, aveva scritto nel suo ultimo messaggio in chat. Secondo le fonti, i tre avrebbero avuto un “incontro chiarificatore”. L’altra donna, ignara della relazione parallela, ha scoperto non solo del tradimento, ma anche della gravidanza di Giulia.
La ricerca di Giulia e le indagini in corso
Dopo la scomparsa di Giulia, i suoi genitori si sono recati in Lombardia e hanno affrontato il compagno. La discussione è diventata accesa e la famiglia ha inizialmente pensato che Giulia potesse essersi allontanata a causa dello shock. Tuttavia, con il passare delle ore, si sono convinti che non potesse essere stata una fuga volontaria. Attualmente, i carabinieri di Senago, Rho e del Nucleo investigativo di Milano stanno lavorando incessantemente sul caso. Si sta cercando Giulia con l’aiuto di elicotteri e i vigili del fuoco stanno esaminando il corso del fiume Seveso e del canale Villoresi. Si sta cercando un corpo, ma anche le tracce di un possibile omicidio.