x

Advertisement

Lady Gaga ferma il concerto, lo sfogo tra le lacrime: “Non ce la faccio, devo fermare tutto”

Advertisement

Dopo una lunga attesa di due anni, Lady Gaga ha potuto portare in giro nel corso dell’estate il Chromatica Ball che ha permesso all’artista di riscuotere un successo clamoroso, con sold out che hanno riempito gli stadi, anche se una tappa ha provocato la delusione del suo pubblico. Nel corso della data finale di Miami, in programma il 17 settembre, lady Germanotta ha dovuto stoppare il concerto, anticipando la chiusura per via di un improvviso temporale, che ha fatto saltare le ultime quattro esibizioni in cartello del suo Chromatica Ball.

La cantante, insieme al suo team ha deciso, di interrompere lo show slittato di due anni per la pandemia, per via di un violento nubifragio che ha fatto preoccupare la popstar. Dopo tante tappe record, Lady Gaga ha concluso il suo attesissimo show deludendo i suoi fan, perché ha fermato il suo live. Dopo quanto accaduto durante la data finale di Miami, l’artista si è scusata con i suoi fan prendendo la parola su Twitter dove ha cinguettato: “Vi amo miei Little Monsters, per sempre xoxo, la vostraMother Monster. Mi dispiace, ma non era sicuro”.

Ma le sue scuse pubbliche non hanno spento le polemiche capeggiate dalla delusione di molti fan, che hanno protestato contro l’artista accusandola di non essere più quella del passato, che avrebbe di certo proseguito ad esibirsi anche sotto una pioggia scrosciante. In seguito alle tante critiche e lamentele, Lady Gaga ha voluto ribadire ai suoi “little monsters” le ragioni per cui ha fermato il concerto, postando un video su Instagram nel quale l’artista si è sfogata amaramente.

Lady Gaga delude i fan fermando il concerto, lo sfogo della popstar

Nel suo lungo sfogo, durante il quale si è anche messa a piangere la popstar si è lasciata andare senza freni: “Ciao a tutti, grazie mille per essere venuti al The Chromatica Ball. Abbiamo davvero provato a finire lo spettacolo a Miami stasera, ma non ci siamo riusciti perché anche quando la pioggia ha smesso di venire giù, c’è stato un fulmine che ha colpito il terreno molto vicino a noi.

Lady Gaga scoppia in lacrime

Volevo anche essere la vostra bad b!tch, ma voglio anche essere responsabile. Non so cosa farei se succedesse qualcosa a qualcuno del pubblico o a qualsiasi membro della mia crew, della mia band, dei miei ballerini. Mi dispiace che non siamo riusciti a fare l’epica performance di Rain On Me sotto la pioggia, ma quello che vale di più per me è la vita”.

Leggi anche: Dramma Emma Marrone, il grido di dolore dopo la morte del papà commuove i fan: “Mi manchi come l’aria, ma devo continuare senza di te”

Dopo il momento dei chiarimenti, lady Germanotta ha lasciato spazio ai ringraziamenti: “Ringrazio chiunque mi abbia lanciato questi fiori sul palco. Per me questi gesti valgono molto. Però voglio che i posti nei quali mi esibisco siano sicuri. La decisione più sicura per tutti, per voi e per me era di chiudere prima lo spettacolo. Vi amo e sono felice che stiamo tutti bene. Ci vediamo presto sul palco. E fino ad allora vi dico che Chromatica non è finita qui”.

Leggi anche: Iva Zanicchi, la confessione su Laura Pausini spiazza tutti: “È fascista? Vi dico io la verità”

CONDIVIDI ☞