x

Advertisement

Lascia la fidanzata e dopo un mese lei vince la lotteria, lo sfogo dell’ex: “Sono pentito”, la notizia diventa virale sul web

Advertisement

Lascia la fidanzata per pentirsene successivamente per via di un evento fortuito: dopo un mese lei vince alla lotteria. Daniel White, ex giocatore di rugby residente in Galles, ha deciso di raccontare la vicenda che è stata raccolta dai quotidiani britannici che si è soffermata sul suo sfogo e sulle critiche dal tono sarcastico da parte dei suoi amici.

Alla notizia della vincita del biglietto vincente, dopo che lascia la fidanzata, Daniel White ha rivelato di essersene pentito dopo aver saputo la fortuna a lui capitata. La coppia che si era messa insieme da due anni pur essendo amici da più tempo: lui e Courtney Davies si sono in seguito lasciati ed a distanza di pochi mesi lei ha ottenuto una sonora vittoria aggiudicandosi la lotteria EuroMillions aggiudicandosi così sessantuno milioni di sterline (circa settanta milioni di euro).

Lascia la fidanzata

Lascia la fidanzata e lei vince alla lotteria un mese dopo

Parlando della sua relazione, dopo che lascia la fidanzata, con le testate britanniche, l’uomo ha confessato: “Era una storia d’amore tra scuola e adolescenza che è appena finita. Avevamo interessi diversi e amici diversi”. Per ironia della sorte, solo un mese dopo la sua ex, ha vinto la lotteria Euro Millions, e questo ha spinto Daniel a rammaricarsi della decisione di lasciarla soprattutto per via delle tante battutine che i suoi amici che non hanno perso occasione per deriderlo anche pesantemente in pubblico e via telefono.

Lascia la fidanzata e lei vince alla lotteria

Leggi anche: Seduta choc nell’aula di Montecitorio, succede di tutto in aula: offese, insulti e gesti osceni

“Tutti i miei amici mi chiamano di continuo e mi prendono in giro. I ragazzi mi mandano link e Snapchat scherzosi chiedendomi se sono pentito di averla lasciata. Uno mi ha chiesto anche ‘quanto hai pianto da quando l’hai scoperto amico?’. Ovviamente sono felice per lei, ma ovviamente potevo esserlo anche io” – ha confessato il rugbista che con la sua storia ha fatto notizia dopo lo sfogo in cui ha sottolinato la delusione per la vincita della lotteria dell’ex.

Leggi anche: Aurora Ramazzotti, la rivelazione inaspettata sulla sua gravidanza: “Avere un figlio, non l’ho…”

CONDIVIDI ☞