x

Advertisement

“Lascio mia moglie, è malata”, il noto miliardario finisce nella morsa delle critiche dopo la decisione presa

Advertisement

Una vicenda clamorosa ha fatto il giro del web: un noto miliardario ha deciso di lasciare la moglie malata, proprio per le sue condizioni critiche e perché frequenta un’altra donna. Il comportamento di quest’uomo conosciuto per via del suo cognome pesante ha indignato il popolo del web che ha scoperto che lui ha deciso di chiedere il divorzio dalla moglie, in quanto la malattia avrebbe influenzato il rapporto coniugale modificando drasticamente la personalità della donna.

La stampa ha affrontato la vicenda raccogliendo diverse testimonianze che hanno ribadito che la convivenza tra i due ha risentito dell’impatto negativo della malattia di Claudia Hübner, 74 anni,
ex consigliera del governo tedesco, che da tempo ormai non è più autonoma. Suo marito Wolfgang Porsche, 76 anni, per tale ragione ha deciso di voler divorziare da lei, come riportato sulle colonne del Daily Record. Come evoca il nome altisonante: Wolfgang Heinz Porsche, è figlio dell’ex designer ed amministratore delegato di Porsche AG, Ferdinand Porsche e Dorothea Reitz, mentre il nonno Ferdinand Porsche ha fondato il marchio Porsche.

La decisione di Wolfgang Porsche di lasciare la moglie perché malata

Dopo due anni passati a vivere con la figlia e con l’assistenza costante di quattro persone assunte per prendersi cura della donna l’uomo ha intrapreso le pratiche per la separazione, si vocifera però che il vero motivo di tale decisione sia la frequentazione di un’amante come riferito dalla stampa tedesca.

Wolfgang Porsche chiede divorzio moglie

Pare che l’uomo abbia intrapreso la conoscenza di una donna più giovane di lui di 25 anni identificata nella persona di Gabriela Prinzessin zu Leiningen (nota anche come Inaara Aga Khan) che ha alle spalle un matrimonio regale: ha sposato il principe Karl-Emich zu Leiningen nel 1991, per poi separarsi dopo 7 anni di matrimonio. Nel 1998 si è risposata senza indugiare troppo con un altro erede di una nobile famiglia: Karim Aga Khan IV, 86 anni, il 49° imam dei Nizari Ismailis, discendente del profeta Maometto, dal quale ha divorziato nel 2014.

Leggi anche: Striscia la Notizia, il servizio denuncia sul bar dell’Agenzia delle Entrate che non emette da anni scontrini finisce in rissa

I media in Germania pur condannando la decisione dell’uomo di lasciare la moglie perché malata non hanno puntato il dito nei confronti della presunta amante di Wolfgang Porsche in quanto è nota la reputazione di Gabriela da anni coinvolta in progetti di sviluppo del terzo mondo, così come nel lavoro per combattere l’AIDS attraverso la promozione della German AIDS Foundation.

Leggi anche: Belve. Claudio Amendola si racconta senza freni, la clamorosa rivelazione sul suo passato: “Sono stato dipendente dalla cocaina”

CONDIVIDI ☞