Paolo Bonolis e Laura Freddi tanti anni fa sono stati insieme formando una coppia invidiabile: lui agli inizi della sua brillante carriera e lei alle prese con una schiera di accanite rivali a Non è la Rai. Proprio nello studio dello storico programma ideato da Gianni Boncompagni i due si sono incontrati la prima volta. Nel corso della seconda edizione di Non è la Rai tra Bonolis e la Freddi è sbocciato l’amore che è durato circa cinque anni: i due sono stati insieme dal 1990 al 1995, quando lei aveva appena 18 anni, ed il conduttore 29 anni.
La loro relazione si è poi interrotta ed i due non hanno all’epoca parlato delle ragioni dell’addio, anche se i rapporti sono da allora rimasti buoni, come il pubblico ha avuto modo di testare nel corso della speciale partecipazione della Freddi come ospite di una puntata di Avanti un altro! Pure di sera. In quell’occasione si è riaccesa la curiosità di molti che si sono chiesti perché si sono lasciati, dopo aver assistito al loro siparietto che ha rivelato complicità e distensione tra i due ex di vecchia data.
Il mistero sul loro addio è rimasto per anni, poi con il tempo è stata svelata la verità sulla fine della storia dopo che si sono avvicendate diverse voci a proposito della loro rottura in tutti questi anni. Qualcuno aveva ipotizzato che il conduttore si fosse macchiato di un tradimento ai danni della Freddi, altri invece avevano chiamato in causa la differenza di età e le diverse priorità professionali.
Leggi anche: Romina Power, parole profonde sul suo rapporto con Al Bano: ”Mi ha sorpreso, se non ci fossimo innamorati non…”
Il vero motivo dell’addio tra Paolo Bonolis e Laura Freddi è stato reso noto qualche tempo fa dall’ex ragazza di Non è la Rai ed ex velina che ha spiegato che lei avrebbe voluto rendere più solido il loro rapporto, portandola ad un livello successivo, mentre lui scottato già da un divorzio e con due figli piccoli all’epoca non se l’è sentita di impegnarsi, così i due hanno deciso di lasciarsi.
Leggi anche: Anna Falchi ricorda il doloroso addio a Fiorello: “Sono entrata in casa e l’ho beccato letto con…”
“Non è stata una questione d’amore: diciamo che non ci siamo trovati con i tempi. Però non ho nulla da recriminargli, anche perché parliamo di una vita fa […]. Volevo essere la moglie di Paolo Bonolis ma le cose sono andate in modo diverso, e ne ho sofferto. Paolo aveva già un matrimonio alle spalle, due figli e ferite ancora aperte. Quando, dopo tre anni insieme, gli ho chiesto di concretizzare il rapporto, si è tirato indietro. allora l’ho lasciato. Qualche mese dopo ha cambiato idea e mi ha chiesto di sposarlo ma a quel punto non mi sentivo più sicura. Paolo allora ha pensato che avessi un altro…”.
This post was last modified on 11 Gennaio 2022 2:19
Nessuno spazio a Verissimo per i finalisti, tranne uno: il caso Zeudi e l’ombra del…
È stato sorpreso per le strade della città, ma le immagini non sembrano ritrarre lo…
Sono passati due anni dall’uscita di scena da Mediaset, una decisione arrivata direttamente da Pier…
È bastato un filmato su Instagram per scatenare un’ondata di critiche. Alfonso D’Apice, tra i…
Il clima post-Grande Fratello continua ad accendersi, e questa volta a far discutere è un…
Chiusa la porta rossa del Grande Fratello, per Mariavittoria Minghietti e Tommaso Franchi è iniziata…
Mia nonna è il cuore della nostra famiglia. Ha sempre biscotti caldi in casa, non…
La relazione tra Javier Martinez e Helena Prestes continua a far sognare i fan, diventando…
È entrato a programma già iniziato, ma ha saputo farsi notare fin da subito. Anche…
“L’amo ancora”: Lorenzo Spolverato rompe il silenzio La storia tra Lorenzo Spolverato e Shaila Gatta…