Laura Pausini é, come tutti sanno, una cantante di fama internazionale, per cui ha provato l’emozione di essere apprezzata anche in Paesi diversi dal proprio, come la Spagna. É stato in occasione di un’intervista per la TV spagnola che Laura é scoppiata in lacrime, non riuscendo a trattenere una profonda commozione. L’artista é indubbiamente una persona sensibile, come traspare anche dalle sue canzoni e dalla passione che esprime nell’interpretarle.
La Pausini ha iniziato a piangere quando il conduttore della TV spagnola le ha regalato una parrucca bionda, simbolo inconfondibile di un’altra artista italiana molto apprezzata in Spagna: Raffaella Carrà. Tra le due c’é stato sempre un legame molto forte, come ha dichiarato Laura Pausini. La Carrà, scomparsa di recente, ha lasciato un vuoto incolmabile nel cuore di Laura e di tutti coloro che l’hanno amata.
”Amo questa cosa che avete voi spagnoli per Raffaella…”, ha dichiarato Laura, sottolineando: ”Questa nazione ha un rispetto, un affetto, un amore per lei e mi tocca tantissimo. Adesso piango con la parrucca al contrario…”. La cantante non é riuscita a nascondere la forte emozione che l’ha pervasa dopo aver visto la parrucca bionda che le ha suscitato diversi ricordi. ”Comunque, non mi sarei mai immaginata di vedere tutto questo calore in Spagna per Raffaella quando lei ci ha lasciato. Certo, sapevo del vostro rispetto per lei, però non mi immaginavo così tanta vicinanza e dolore per questa perdita e questo é bellissimo.”, ha concluso la Pausini, spiegando, poi, cosa avrebbe voluto fare con Raffaella.
Laura Pausini ha continuato a parlare dell’indimenticabile Raffaella Carrà e di cosa avrebbe voluto fare con lei. ”Non sto piangendo di dolore, ma perché sono emozionata. Comunque, abbiamo parlato con lei di questo amore della Spagna…”, ha dichiarato la Pausini, rivelando retroscena inediti di Raffaella: ”Quando é nata mia figlia, lei mi chiamò subito per poterla vedere. Il primo viaggio della piccola é stato proprio da Raffaella che era emozionata di conoscere Paola…”.
”Devi sapere che la Carrà é molto legata a noi, conosce mio marito da prima di me. Lui é un musicista e ha lavorato con Raffaella in alcuni suoi programmi. Quando sono andata da lei abbiamo parlato del fatto che poche donne italiane possono comprendere quello che significa ‘essere di altri’ anche fuori dal proprio Paese…”, ha affermato Laura Pausini, artista di successo internazionale.
”La sensazione di appartenere ad un’altra nazione che non é la tua é straordinaria ed é difficile da spiegare. Sentirsi così amati fuori dal tuo Paese é meraviglioso e io e lei ci comprendevamo perché l’abbiamo vissuto.”, ha concluso la Pausini, da sempre grata al suo pubblico per le soddisfazioni che le ha regalato, proprio come é successo all’indimenticabile Raffaella Carrà, con la quale avrebbe voluto condurre l’Eurovision Song Contest.
”Presto presenterò l’Eurovision Sono Contest. Se mi sarebbe piaciuto presentarlo con Raffaella Carrà? Certo, avrei adorato condurlo anche con lei…”, ha ammesso Laura Pausini, svelando: ”Mi farebbe piacere fare un omaggio a Raffaella durante l’Eurovision. Ammetto di essere tanto emozionata, perché é un’esperienza nuova per me. Ok, in Italia ho già presentato ma qui é uno show internazionale e tutto in inglese…”.
Laura Pausini ha rivelato anche i nomi di chi sarà al suo fianco durante l’Eurovision, ossia: Alessandro Cattelan e Mika. ”Al mio fianco ho due grandi amici, Mika e Alessandro Cattelan che sono fantastici e ci aiuteremo a vicenda.”, ha concluso la cantante, dando ancora una volta prova del suo talento e della sua estrema professionalità. Un vero peccato che non ci sia anche un’artista del calibro di Raffaella Carrà.
Il Grande Fratello non smette mai di sorprendere, e questa volta i riflettori sono puntati…
La notizia dell’arresto di Alessandro Basciano, ex compagno di Sophie Codegoni, ha scosso il mondo…
Luca Barbareschi, uno dei protagonisti più amati di questa edizione di Ballando con le Stelle,…
Il 2024 si chiude con riflessioni profonde e dichiarazioni sorprendenti da parte di Chiara Ferragni,…
La vita di Ilary Blasi sembra ormai lanciata verso un grande cambiamento. Dopo la fine…
Marco Liorni, storico volto della televisione italiana, è oggi uno dei conduttori più amati grazie…
Al Grande Fratello, il destino di Lorenzo è uno degli argomenti più chiacchierati degli ultimi…
Colpi di scena al Grande Fratello! Le ultime indiscrezioni suggeriscono che una delle concorrenti sia…
Un episodio senza precedenti ha animato la puntata di Affari Tuoi andata in onda il…
Il Natale 2024 si preannuncia più dolce e lussuoso che mai grazie all’ultima creazione del…