Laura Pausini ha dato prova ancora una volta della sua immensa bravura nel corso di un concerto eroico a Venezia sotto una pioggia scrociante incantando il pubblico. Un appuntamento importante per la cantante romagnola che ha dato l’inizio del suo tour: migliaia di fan sono accorsi per assistere alla sua esibizione. Al termine del live, la cantante ha condiviso le sue emozioni sui social: “Venezia ci ha riportati sul palco infuocandoci l’anima, non poteva esistere partenza migliore per il nostro tour! Grazie a tutti voi presenti nelle 3 serate, rimarrà nella mia memoria come una delle esperienze più importanti della mia carriera”.
Ma non sono mancate le polemiche dopo il suo concerto come riferito dal Corriere del Veneto: alcuni residenti e commercianti si sono lamentati del volume troppo alto del concerto in Piazza San Marco, sono volate anche accuse verso gli organizzatori del concerto relative alla caduta di alcuni intonaci del “Sottoportego de l’Arco Celeste“, che collega la piazza con il Bacino Orseolo.
Il concerto a Venezia di Laura Pausini ha lasciato spazio alle polemiche: sotto accusa è finita la società che ha organizzato l’evento, Friends and Partners, che nel replicare alle critiche ha dichiarato che durante il concerto sono stati rispettati gli 80 decibel consentiti nella Piazza, controllati da tecnici specializzati attraverso l’apposito uso di apparecchiature fonometriche legalmente riconosciute.
Leggi anche: Enrico Papi “ruba” il posto alla sua famosa collega e torna a essere protagonista in TV su Mediaset
Ma l’attenzione comunque non si è spostata troppo dall’esibizione maestosa di Laura Pausini a Venezia che ha dato vita ad un evento memorabile, sia per l’artista che per i fan che hanno avuto la fortuna di assistere al live. La cantante romagnola ha in programma un prossimo appuntamento imperdibile, sarà il 21 ed il 22 luglio al #LauraSevilla, dove si esibirà in spagnolo.
Leggi anche: Al Bano vuota il sacco, la clamorosa confessione in diretta tv: “I tempi sono cambiati”
Il Grande Fratello non smette mai di sorprendere, e questa volta i riflettori sono puntati…
La notizia dell’arresto di Alessandro Basciano, ex compagno di Sophie Codegoni, ha scosso il mondo…
Luca Barbareschi, uno dei protagonisti più amati di questa edizione di Ballando con le Stelle,…
Il 2024 si chiude con riflessioni profonde e dichiarazioni sorprendenti da parte di Chiara Ferragni,…
La vita di Ilary Blasi sembra ormai lanciata verso un grande cambiamento. Dopo la fine…
Marco Liorni, storico volto della televisione italiana, è oggi uno dei conduttori più amati grazie…
Al Grande Fratello, il destino di Lorenzo è uno degli argomenti più chiacchierati degli ultimi…
Colpi di scena al Grande Fratello! Le ultime indiscrezioni suggeriscono che una delle concorrenti sia…
Un episodio senza precedenti ha animato la puntata di Affari Tuoi andata in onda il…
Il Natale 2024 si preannuncia più dolce e lussuoso che mai grazie all’ultima creazione del…