x

Advertisement

“Basta, questo è un accanimento”: brutto crollo emotivo per LDA che scoppia in lacrime e prende a pugni il muro. In crisi anche Simone

Advertisement

Dopo la puntata della domenica di Amici, alcuni cantanti, tra cui LDA e Simone hanno avvertito il peso delle critiche da parte degli insegnanti in seguito alla sfida che li ha messi come sempre tutti a confronto. I due cantanti di Zerbi hanno risentito degli effetti del parere dei maestri entrando in crisi e rendendosi protagonisti di un crollo emotivo.

Leggi anche: Federico Fashion Style incalzato da Serena Bortone smentisce le insinuazioni sul suo orientamento: “Io sono etero, non ho nulla da nascondere”

LDA ha ancora una volta lamentato di essere stufo del fatto che Anna Pettinelli continui a prenderlo di mira, come confermato dallo zero che gli ha rifilato. Al termine della puntata di Amici, quando Luca ha fatto ritorno in casetta è apparso nervoso ed agitato, isolandosi in veranda si è sfogato piangendo e tirando dei pugni al muro, ripetendosi di non poterne più. L’accanimento di Anna Pettinelli contro di lui, come sottolineato da Rudy Zerbi e da Lorella Cuccarini è palese, un parere condiviso anche da molti utenti social.

LDA e Simone profonda crisi ad Amici

LDA e Simone in profonda crisi ad Amici

Da parte sua, la Pettinelli continua a respingere le accuse per cavalcare la sua idea: considera LDA un “Gigi D’Alessio 3.0” per il modo di cantare e scrivere gli ricorda suo padre. Lo zero della Pettinelli dopo la sfida, che si deve al fatto che Luca è stato aiutato da Rudy Zerbi, ha amareggiato il cantante che nel suo sfogo ha continuato a ripetere: “Ma io cosa devo fare, cosa devo fare? Ma cosa devo fare. Non ce la faccio più. Zero, ma come si fa. Una settimana dietro quella canzone, zero. Zero e sono di nuovo in sfida, non ho parole. Non ci posso pensare”.

Leggi anche: Maria De Filippi perde la pazienza e sbotta contro LDA ed Albe, ma le sue parole gelano lo studio: “Le pa**e nella vita dove le abbiamo, a casa?”

Per rincuorarlo Christian e Mattia lo hanno raggiunto ma il cantante ha continuato a rimuginare: “Zero, zero, è da una settimana che sto dietro a sta canzone. Zero, zero. Non ce la faccio più Mattì, basta basta. A questo punto mi viene da pensare che lei non sappia scindere la persona da quello che sale sul palco. Ma io cosa devo fare? Ogni settimana in sfida, oh tutte le settimane. Tutte, tutte in sfida. Se io prendevo 0,5 non stavo in sfida”.

Ma anche Simone ha subito un crollo emotivo dopo la puntata di Amici,  lamentandosi del comportamento di Rudy che continua a metterlo in discussione: “Quando non piaci al tuo professore rimani un poco a pensare”. Per placare il suo malcontento e dargli un consiglio è intervenuta Maria De Filippi, che in collegamento con lui ha cercato di fargli capire che è un cantante particolare e che forse il suo maestro non riesce a capirlo ancora bene. La conduttrice lo ha invitato ad aprirsi di più con il suo insegnante per riuscire a comunicare.

CONDIVIDI ☞